Vai al contenuto

Ala

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Ala

  1. Ciao. sei riuscito a risolvere i problemi delle vibrazioni sopra gli 80 kmh? se superi quella velocità la vibrazione è più forte?
  2. Non credo sia sfortuna. Probabilmente anche per il fatto che siamo sotto le feste, ci sono andati un po lunghi con i tempi. A proposito...rinnovo la richiesta di info: qualcuno sa dirmi se il fap della korando diesel è autorigenerante? oppure ha il serbatoio per l'additivo ? grazie.
  3. Curioso però, che anche se si vuole cercare online le sospensioni come ricambio, su tutti i siti di autoricambi (circa una decina), non ci sono ammortizzatori disponibili per una korando 2010 2.0 exdi 175 cv. Ci sono invece per i vecchi korando dal 1996 fino al 2010.. Mah...Forse non sono molto richiesti. comunque qualsiasi officina ho sentito mi ha garantito reperibilita dei ricambi assicurata anche entro pochi giorni.
  4. Grazie a tutti per le risposte. È confortante sapere che c'è un forum dedicato alla propria auto anche quando questa sembra essere poco conosciuta. Mi sto accingendo ad acquistare un modello usato...e ci vado in punta di piedi. Le incognite sono tante : reperibilita dei ricambi, capillarità de centri assistenza, affidabilità etc.. Ma il cuore ormai è li...dentro al posto di guida. Qualcuno ai posto precedenti indicava problemi alle sospensioni ma era per il modello awd. Chiedo gentilmente solo un'ultima cosa: sapete dirmi se il FAP sul modello euro5 del 2010 è autorigenerante? grazie ancora!
  5. Ok. Grazie. Me lo ha confermato anche un meccanico il discorso della catena. strano perché su internet per i ricambi sul quel motore il sito indicava cinghia distribuzione e tendi cinghia...mah.. Comunque è vero che a 100000 km occorrerebbe sostituire gli ammortizzatori anteriori? anche qui nel forum ne hanno parlato... ma il mio cruccio sono i comsumi che non riesco a recuperare per questa versione...
  6. Salve a tutti. Sono in procinto di acquistare una korando 2wd 2.0 175 cv Cambio manuale con meno di 100000 km. Ho saputo anche da poco, che il motore ha la cinghia di distribuzione e non la catena. Secondo voi, cosa dovrei aspettarmi come parti meccaniche da cambiare a breve? Potreste darmi indicazioni sui consumi abbastanza reali per questo motore ? grazie a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.