Vai al contenuto

Luke19

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Luke19

  1. I Confermo, ho sempre tenuto le estive nel periodo citato. Le ho sfruttate bene, facendo inversione e gonfiandole regolarmente, ma non pensavo iniziasse a perdere pezzi in questo modo (leggevo di altri possessori di Fiesta che hanno avuto lo stesso problema con la stessa gomma anche a chilometraggi parecchio inferiori). Nel frattempo mi è stato proposto un altro pneumatico però nella misura 195/55 r15 e si tratta del Nexen N’blue HD Plus. Leggevo che ha avuto ottimi risultati e non ha nulla da invidiare a molti marchi più blasonati. Qualcuno di voi li possiede?
  2. Ah si? Perchè da come me le descrivono sono gomme a bassa resistenza al rotolamento? come prezzi, le Bridgestone mi costerebbero 290 mentre le Hankook 270 e le Toyo 250
  3. Salve a tutti! dopo 2 anni ed 8 mesi e 52mila km, è giunto il momento di cercare delle nuove gomme per la mia Fiesta, e dopo aver girato alcuni gommisti sono indeciso tra 3 modelli (tutti nella misura 195/50 R15): -Toyo Tranpath MP4 (ho cercato opinioni o prove ma non ho trovato nulla) -Bridgestone Turanza T005 -Hankook K125 Ventus Prime 3 Quale mi consigliate? Grazie mille?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.