Vai al contenuto

Luca Alt

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fiat Freemont Lounge

La popolarità di Luca Alt

1

Reputazione Forum

  1. Innanzitutto grazie per gli ottimi consigli. Dopo attenta riflessione alla luce dei vostri consigli, ho spostato lo sguardo su auto già svalutate, in particolari auto aziendali con un anno di vita e circa 15/20 mila chilometri. La mia attenzione si è quindi concentrata su Volvo V60 D3, e mercedes C200 SW (quest'ultima l'avevo originariamente esclusa per una questione di prezzo). Provate entrambe, guida molto confortevole e ottimi motori. A questo punto penso che starò sulla C200 che costa solo tre mila euro in piu rispetto alla V60, ed è piu spaziosa e probabilmente consuma anche meno. Oltretutto con tre anni di garanzia. Adesso venderò il mio Freemont, poi procedo... Grazie a tutti!!
  2. Buongiorno a tutti, ho letto i vostri post con molto interesse e vi chiedo due consigli: 1) ho un Freemont full optional, comprato nel 2015, che compirà tra qualche giorno 100.000 Kilometri. Quando l'avevo preso non prevedevo di fare così tanta strada, di conseguenza con i sui 13 Km/litro ora mi costa parecchio. Considerate che al momento me lo valutano sui 15/16 mila euro. A vostro parere conviene sfruttare questa discreta valutazione? o conviene aspettare due anni e venderlo poi a 200.000 Km? 2) Ipotesi auto nuova: considerando che il 90% della strada la percorro da solo e il resto con la famiglia per vacanze e gite varie, sto valutando di abbandonare il SUV e passare alla classica station Wagon, in modo da avere minori consumi di gasolio ed un maggior rispetto per l'ambiente. Quello che vorrei è un'auto per percorrere in netta prevalenza statali e autostrade, non ho il piede pesante, al massimo vado ai 140 Km/h, e ogni tanto in statale qualche sorpasso lo devo fare. Deve essere comodissima, e permettermi di stare in auto per 2/4 ore al giorno senza mal di schiena. Non mi interessa nulla dell'estetica e particolari dotazioni, deve essere semplicemente comoda. I prerequisiti sono: Cambio automatico, sensori parcheggio, clima automatico, navigatore, cruise control (meglio se adattativo) costi di gestione bassi, bassi consumi e deve mantenere del valore in modo da poter rivenderla bene dopo i 100.000 km. Sto valutando i seguenti modelli: Volvo V60 D3, prezzo interessante, auto aziendale con circa 20000 Kilometri a buon prezzo. Mercedes C220 (un po caruccia, ma mantenedo il valore nel tempo potrebbe essere piu conveniente delle altre) Peugeot 508, prezzo interessante e super accessoriata Peugeot 508, seocondo voi è comoda come la 508? Opel Insigna, ne leggo bene, ne vale la pena? Fatemi sapere che ne pensate... Grazie mille!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.