-
Hankook made in china?
Facendo una googlata ho visto che la Hankook ha una filiale a Pechino e non solo. Quindi non credo che dovresti preoccuparti
-
Auto che va a 3 a GPL
Lo avevo escluso perché togliendo il tubo dall'iniettore si sente il gas uscire e l'iniettore fare "tac" "tac" "tac"... Potrebbe essere comunque questo?
-
Auto che va a 3 a GPL
Salve a tutti, ho da poco acquistato una lancia y 1.2 8v del 2008 già gasata con il Landi Renzo omegas. L'auto a benzina va benissimo mentre a GPL ci sono consumi davvero anomali (6.5km/l, quindi con 9 litri arrivo a fare sui 50km circa ) e va a 3 cilindri. Stringendo i tubi degli iniettori con l'apposita pinza noto che è il terzo cilindro a non funzionare, bene dico io, smonto gli iniettori, li testo elettronicamente misurandone la resistenza, li pulisco seguendo delle guide su internet e per essere sicuro che sia un problema di iniettori inverto l'ordine di questi nel rail, rimonto il tutto e noto che il problema continua a starci al terzo cilindro. Decido così di togliere il tubo dal terzo iniettore ad auto accesa e noto che effettivamente il gas dall'iniettore esce mentre dal tubo è inspirata l'aria, escludo dunque un comunissimo problema di iniettori o di otturazione del tubo. Allora mi chiedo, sarà un problema di bobine? Inverto le due bobine e continua ad esserci il problema al terzo cilindro. Escludo quindi le bobine, escludo i cavi candele e candele perché appena cambiati e decido di smontare il polmone, più che per questo problema soprattutto per vedere come sta messo. Lo pulisco e lo rimonto comprando l'apposito kit revisione ma, come mi aspettavo, il problema continua ad esserci. Se uso per parecchio l'auto a benzina e poi la ripasso a gas inizia a venire meno e a strattonare e poi pian piano inizia a stabilizzarsi fino ad andare quasi bene (andando comunque a 3 e consumando tantissimo) Come errore in obd mi dà Fuel trim (p0170) e Cylinder 3 misfire (p0303) che una volta resettati compaiono dopo una ventina di km fatti a GPL, mentre a benzina va tutto liscio e non compaiono fino al passaggio a GPL. (A benzina come consumi sto sul 10-12 a litro in città con traffico medio-alto) Contando che il gas dall'iniettore effettivamente esce e funziona elettronicamente ed anche se fosse il problema si sarebbe dovuto spostare nel momento in cui ho scambiato gli iniettori. Il problema da cosa può essere dovuto?
-
Installare AUX su Lancia Ypsilon
Il problema è più con la sera in cui si vedrebbe la differenza di luci tra l'autoradio e la strumentazione e questa cosa mi da tremendamente fastidio. (Possiedo l'autoradio in foto). Volendo prendere un'aftermarket 2 din che ne pensate di una cosa del genere? https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01ABJOE7O Quindi sull'autoradio come la tua posso metterci anche l'aux? Anche se prezzo per prezzo o anche per qualcosina in più preferirei l'aftermarket touch.
- Installare AUX su Lancia Ypsilon
- Installare AUX su Lancia Ypsilon
-
Installare AUX su Lancia Ypsilon
Si la mia autoradio è questa, possiedo già un autoradio 1 din della Kenwood con USB ed aux solo che esteticamente non mi piace con il resto dell'auto. Su amazon ho visto diverse autoradio 2 din con schermo touch anche sui 60-70 euro, se prendessi una di queste comprando la relativa mascherina 2 din?
- Installare AUX su Lancia Ypsilon
- Installare AUX su Lancia Ypsilon
lorenzo899
Utente Registrato
-
Iscritto il
-
Ultima visita