Vai al contenuto

lio84

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    22
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    lancia y

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di lio84

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

0

Reputazione Forum

  1. ragazzi poi alla fine ho preso una punto evo 1.2 dynamic ss 69cv del 2010 a 3500 euro da un privato (85000 km), cerchi diamantati a lega. mi hanno detto tutti che ho speso poco... a fine mese quando la prendo vedo come va in salita, se va benino valuto per un impianto a gpl (12000 km annui). volevo chiedere un consiglio forse un pò fuori topic: può darsi che la lascio parcheggiata fuori di notte su strada, non proprio vicino alle case... per vostra esperienza cosa posso fare per star tranquillo vado di antifurti e assicurazione o è meglio se affitto un posto auto (sperando di trovarlo)? prima ho avuto solo una y di poco valore e ovviamente non mi sono mai posto questi problemi. grazie a tutti per i consigli.
  2. non conta l'intestatario della macchina? anni fà anche l'assicurazione era intestata a lei poi l'ho intestata a me e non ho pagato nulla per cambiare l'intestazione continuando a pagare lo stesso.
  3. buonasera. ho sempre avuto la macchina intestata a mia madre (sposata con mio padre, entrambi non hanno la macchina) con l'assicurazione intestata a mio nome, quindi la classe di merito ora è relativamente bassa. il problema è che purtroppo mia madre è malata e forse potrebbe venire a mancare, per prendermi la sua classe di merito cosa potrei fare? grazie.
  4. mi stai dicendo che la punto 1.2 a benzina consuma come o più della fiesta 1.4 a benzina? così allora conviene sicuramente la punto 1.4 a gpl
  5. grazie, quindi mi conviene prendere direttamente la 1.4 a benzina e non considerare per niente la 1.2? tra le due a benzina quale consuma meno? gli impianti fatti montare dopo l'acquisto sono buoni e adatti come quelli di serie?
  6. ho trovato solo questa ma mi sembra un pò cara... casomai aspetto un altro pò per vedere se esce qualcos'altro. voi come la vedete? è buono come prezzo (anche se sono un pò fuori budget)? https://www.autoscout24.it/annunci/fiat-grande-punto-1-4-gpl-5-porte-gpl-grigio-87d43b67-695a-480b-93f7-95df6c850bc5?cldtidx=1
  7. grazie per i chiarimenti... a gpl per risparmiare di più conviene sempre prendere la 1.4 o potrei anche optare per la 1.2 (budget massimo 4500 euro)? ho letto male della grande punto a gpl sul web, dicono che ci sono problemi con gli iniettori. ne sapete qualcosa?
  8. vi ringrazio veramente per l'aiuto poi questa del tagliando non la sapevo avevo un'ultima curiosità: una cosa a cui non avevo pensato: i distributori di metano. abito ai castelli romani, prov. roma, ne ho tre in direzioni diverse, tutti e tre distanti 18/20 km circa da dove abito (mezz'ora di macchina da casa). non mi potrebbe convenire prenderla a gpl visto che ho il distributore che stà a circa un paio di chilometri?
  9. ok... vi ringrazio. credo di andarla a vedere martedì e nel caso prenderla, c'è solo un problema, devo cointestarla con mia madre che ha intestata la mia auto attuale da 12 anni (l'unica perchè non ha la patente), e volevo continuare con questa classe di merito. ora è a casa che non si può muovere per colpa di una malattia e devo vedere come fare... comunque c'è un modo per vedere se i km sono veramente reali?
  10. volevo farmi un auto economica come gestione e comoda, con un budget di 4000 euro, percorro circa 12000 (massimo 15000) km l'anno percorso misto. può convenirmi a metano? nel caso avevo valutato questa. che ne dite? https://www.autoscout24.it/annunci/fiat-grande-punto-1-4-5-porte-active-natural-power-metano-argento-2c1d4b66-576d-49fe-9e50-fee24f54935d?cldtidx=20 grazie.
  11. ho una lancia y del 96/98, di solito vado piano con la macchina e non mi interessa fare sorpassi o cose del genere, più che altro il problema è che abito ai castelli romani e il mio paese stà praticamente su una collina, quindi faccio spesso salite, anche in 4 o 5 capita. è questo che mi preoccupa della punto evo 1.2 benzina. dici che ce la farebbe bene in salita in 4? se và piano non mi interessa. altrimenti cosa si può consigliare come alternativa, restando sempre bassi come cilindrata e costo manutenzione. grazie per le risposte come sempre...
  12. ho però letto su varie recensioni che la punto evo benzina, restando sul 1.2, non è brillante e fatica in salita (io ne faccio un bel po'), dato che non vorrei andare sul 1.4 benzina per i consumi e mantenermi sempre su una macchina comoda pensavo alla punto classic. che ne dite? veramente non ce la fà col 1.2 la punto evo?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.