Vai al contenuto

casillinino

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di casillinino

  1. Grazie Bik Mi pare un suggerimento appropriato, ovviamente riferisco al mio mecc. di fiducia. Ti informo però che la mia L. Delta ha percorso 104.000 Km. e questo problema è emerso da quando ne aveva +/- 80.000. Se il difetto che mi segnali tu solitamente emerge attorno ai 150.000 Km. la mia è stata un po' precoce. Tutto può essere.
  2. 7 anni fa ho acquistato una LANCIA DELTA Turbodiesel 2000 cc. 16 v. 121cv. perché affascinato dalla sua linea innovativa. A dire il vero, con tutti i problemi che mi sta dando, non posso ritenermi un granché soddisfatto. Vi sottopongo quello più rilevante, che nessun meccanico, né l’officina della concessionaria Lancia ha saputo risolvere pur spendendo denari ad ogni diagnosi. Il problema è il seguente: In fase di marcia, sia in autostrada che in strade a scorrimento veloce il motore “si affoga” (questo è il termine definito dal meccanico) tanto da crearmi serie difficoltà, soprattutto in fase di sorpasso. In poche parole, quando mi succede, pur schiacciando l’acceleratore, la macchina non accelera, non riprende velocità, allora noto che se disinserisco la marcia e schiaccio l’acceleratore, il tachimetro non supera 2500 giri. Le diagnosi fatte non hanno rilevano errori significanti. E’ stata sostituita la valvola EGR ma senza esito. Ogni qualvolta mi succede, sapete come risolvo? sebbene sia pericoloso farlo in fase di marcia? - Giro la chiave, spengo, e la riattivo velocemente e tutto torna ad essere normale, compreso l’accelerazione. Da profano, penso che si resetta qualche “sensore” o qualche componente elettronico deteriorato e si riattiva con il riavviare il quadro. Chi sa darmi suggerimenti – Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.