Vai al contenuto

priapo

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    8
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    auto ancora da acquistare
  • Città
    Roma

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di priapo

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

1

Reputazione Forum

  1. E se cercassi di comparare il 1.2 TCE da 125cv che monta la Duster (vi prego, nessuna considerazione su aspetti estetici delle vetture. Parliamo solo di motori). Immagino sia un motore Renault (quanto è antico?).
  2. Ancora una volta trovo i vostri pareri utilissimi. E ben esposti! Grazie.
  3. Rinnovo il ringraziamento a tutti gli intervenuti perché questo Topic è illuminante per me. Ritengo utili sia i pareri di chi è pro, che quelli di chi è contro. Sempre ponendo l'attenzione sul motore (e non su aspetti estetici della vettura), e sempre con l'obiettivo di capirne di più, vorrei chiedervi questo: se invece di citare la Kona avessi citato la Stonic di Kia (che offre una motorizzazione benzina in più), ci sarebbe stato qualcuno che mi avrebbe suggerito qualcosa del tipo: <se vuoi quell'auto, e vuoi restare nel tuo budget, piuttosto che scegliere il 1000 turbo da 120 CV, prendi il 1400 aspirato da 100 CV>.
  4. Il punto è... fino a che limiti ci si può spingere con il downsizing per rimanere in un contesto tecnologico ragionevole? Perché già siamo arrivati al 1000 turbo da 120 CV (non so voi, mai io da incompetente non pensavo potessimo arrivarci)!
  5. Ringrazio tutti per i pareri offerti. Qualcuno è pro, qualcuno è contro, ma ne sono usciti buoni spunti di riflessione. E mo... devo riflettere!
  6. Piuttosto preferirei sapere cosa ne pensi tu! Sono su questo forum proprio perché ho dubbi sulle affermazioni dei miei amici.
  7. Buongiorno a tutti Voi del forum! Vorrei acquistare la Hyundai Kona perché mi piace, ma purtroppo la mia tasca mi consentirebbe di acquistare la versione più economica esistente, che monta un motore 1.0, 3 cilindri, da ben 120 CV. I miei amici mi dicono: - ma sei pazzo a voler comprare una macchina con un motore del genere?! Ma scegli un motore più affidabile! -. Secondo voi hanno ragione? E' un motore da evitare? In fondo... io faccio 12mila Km l'anno. Di solito faccio 1 (massimo 2) viaggio l'anno per vacanza e da Roma posso arrivare a raggiungere uno dei due estremi dell'Italia, o nord, o sud. Possibile che questo motore non sia in grado di fare 700 Km continuativi? Se faccio il sacrificio di acquistarla (è un impegno notevole per le mie finanze, ma la vorrei) dovrei tenerla per almeno 15 anni. Riesce a vivere 15 anni facendo 12mila Km l'anno?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.