Vai al contenuto

Chris77

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Peugeot 307
  • Città
    Padova

La popolarità di Chris77

0

Reputazione Forum

  1. ho appena guardato che qui dalle mie parti le stanno svendendo...nuova, allestimento plus più alcuni optional, 1.6 benzina/GPL a 14950!
  2. Grazie a tutti per le risposte!!! Sicuramente la Tipo 5P la prendo in considerazione e anzi, andrò a vederla dal vivo e magari a provarla per farmi un'idea. Idem per la C4. La Pulsar invece non mi dice molto... Diciamo che non rispecchia i miei canoni di bell'auto ...della Skoda stavo cercando qualche informazione in più sulla Rapid spaceback che mi interessa già di più ma non l'ho nè mai vista dal vivo nè ricevuto feedback da qualche possessore
  3. Ciao a tutti! Come da titolo si avvicina il momento del cambio auto e ho ancora un pò le idee confuse a riguardo. Cerco quindi qualche consiglio o spunto per un auto con il quale macinare un pò di km, sui 30 mila all'anno (percorro tutti i giorni almeno 100km per lavoro e i weekend faccio volentieri giretti percorrendo anche 400/500km) cosa che mi fa orientare verso un Diesel o un'auto a metano, non sportiva ma che abbia un almeno pò di brio. Non ho esigenze particolari in quanto a capienza, visto e considerato che la maggior parte delle volte viaggio da solo o in 2 (e il cane); per intenderci adesso guido una Peugeot 307 e gli spazi sono più che sufficienti. Non sono un amante dei SUV ne tanto meno dei crossover. Il budget è intorno ai 15mila e prendo in considerazione anche auto a km0 o aziendali ed eventualmente usate con pochi km e max 1/2 anni. Per il momento ho un debole per l'Astra, che purtroppo sarebbe fuori budget, ma stavo iniziando a valutare anche auto del segmento minore, come la nuova Polo o la Seat Ibiza (non mi convincono molto le motorizzazioni però). Aspetto consigli e suggerimenti!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.