Vai al contenuto

vecchiapunto

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di vecchiapunto

110

Reputazione Forum

  1. Beh se i Galdieri non sono malavitosi per lo meno ci sono vicino, hanno un mini impero economico e mani in pasta in vari settori non solo auto ma anche di distributori di benzina, autogrill, cliniche di bellezza, agriturismi, ristoranti, come vuoi che non siano toccati dal fenomeno in una zona pattumiera come gran parte della Campania? Comunque era il concessionario di Salerno, quello costruito di recente. Denunciare a Fiat l'accaduto non serve a nulla, di fronte alle vendite che Galdieri fa per la provincia di Salerno per Fiat auto cosa vuoi che si interessino di uno che ha portato in riparazione una vecchia Punto primo modello? Comprata usata proprio da Galdieri, il fatto è che mi hanno trattato da cliente di serie B però i soldi se li sono presi lo stesso, i pezzi da 100 non hanno ceto sociale, sono buoni tutti da chiunque li cacci dal portafoglio. come già ripetuto posso solo sputtanarli col passaparola, ed è quello che sto facendo su questo sito, se non posso riavere i miei soldi che mi hanno rubato almeno mi prendo la soddisfazione di fare sacrosanta pubblicità negativa.
  2. Ciao a tutti, e ringrazio per le risposte che mi consolano un po, comunque dopo il secondo intervento scrissi al servizio reclami della fiat e mi risposero che con il mio consenso avrebbero rigirato la mia email ad un ufficio dell'amministrazione dell'azienda Galdieri auto, a quel punto non risposi più per dare l'assenso perchè credere che l'azienda stessa prenda provvedimenti su di sè è impensabile, è come il controllore che controlla se stesso, ho notato che tutti in quell'azienda sono molto uniti e si coprono fra loro, ho anche parlato ad un avvocato ma mi è stato sconsigliato di fare causa perchè a fronte delle spese legali (minimo 1000 euro) per riaverne 600 è già perduta in partenza, in pratica è la loro parola di azienda potente contro la mia e senza testimoni e prove perchè appunto potrebbero dire che il sensore che mi hanno smontato non c'era e che le viti nell'abitacolo già non c'erano. Purtroppo ho dovuto ingoiare il rospo e tenermi la macchina danneggiata. Mi rimane da fare cattiva pubblicità col passaparola e non andare a dirlo a loro, mi denuncerebbero per calunnia o diffamazione, ci mancherebbe solo quello, per questo ho deciso di scrivere la mia storia in un forum dedicato in modo che tutti possano sapere lo schifo che c'è a Salerno per quanto riguarda la concessionaria Fiat. e vorrei rispondere ad un messaggio dove dice che non è colpa di fiat italia ma della concessionaria, io credo che una grossa azienda debba dare delle direttive valide per tutti i rivenditori, dunque una selezione del personale rigorosa e imporre la cortesia e la massima disponibilità al cliente, forse è un dettaglio trascurato dalla nostra industria automobilistica, non so se le case straniere permettano di avere del personale che alle lamentele del cliente intimano di uscire fuori il negozio per fare a botte e poi rientrare e pagare. PS: l'elettrauto capofficina ho saputo che anzitempo era un pastore che pascolava le pecore, come vuoi che tratti le persone? PSS: Grazie ancora per il benvenuto, siete simpaticissimi, GRAZIE!
  3. Salve, vorrei raccontare una mia esperienza dello scorso anno presso la concessionaria Galdieri auto di Salerno. A seguito del furto delle chiavi e del telecomando della mia vecchia punto decido di cambiare l'intero set di serrature comprensive del tappo del serbatorio e la centralina dell'antifurto. Premetto che di serie la vettura montava un antifurto della Mikro e che successivamente aggiunsi un sensore antisollevamento anche quello della Mikro. Sicuro di un intervento professionale rimango tranquillo, fino a quando al ritiro della vettura molte brutte sorprese. In pratica tutte le plastiche interne della vettura erano state rimontate senza le loro rispettive viti, nel cofano viti e bulloni sparsi poggiati di qua e di la, il sensore antisollevamento sparito. Contesto all'officina che il sensore era perfettamente compatibile e colelgabile con il nuovo antifurto, infatti anche il nuovo era della Mikro e nelle istruzioni era indicato come componente opzionale proprio il sensore che avevo montato con il vecchio antifurto. Loro mi rispondono che secondo loro anche il sensore faceva parte della centralina dell'antifurto e che per loro andava buttato tutto, e che se rivolevo il sensore dovevo ricomprarlo. Ragionando come dicono loro allora anche l'impianto di chiusura centralizzata e tutto l'impianto elettrico della macchina doveva essere tolto e buttato? Dato che per loro se una cosa è collegata all'altra la considerano tutto un pezzo...... Cmq riprendo appuntamento dopo 3 mesi per dei problemi ai fendinebbia e ai fari che rimangono accesi anche togliendo la chiave dal quadro, problema provocato dall'intervento dell'officina. Beh credevo che non mi facessero pagare questa seconda visita, ed invece mi hanno fatto pagare 150 euro una lampadina fulminata nel cruscotto per giustificare che avevano perso tempo sulla mia vettura, in più non solo non mi hanno rimontato le viti che avevano perduto, ma ne hanno svitate altre sempre del cruscotto, alle mie rimostranze gli operai della Galdieri auto mi hanno invitato ad uscire fuori dall'ufficio per essere picchiato e poi rientrare e pagare se rivolevo la mia macchina. Sono rimasto letteralmente schifato dal personale fiat e di sicuro non comprerò mai più una vettura italiana, probabile che sia la customer satisfaction secondo Lapo in preda ad una crisi di astinenza. Purtroppo far causa ad un'azienda del genere e poi senza prove e testimoni a mio favore, è impossibile, mi rimane solo di sconsigliare agli altri di andarci.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.