Vai al contenuto

Valluanino

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Corsa 2015

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Valluanino

0

Reputazione Forum

  1. La Turbo benzina turbo gpl la boccio. Ho avuto una Mito con lo stesso motore. Andando molto a gpl mi sono partiti gli iniettori e l'ho data. Secondo quanto mi è stato detto dal rivenditore, la BMW aveva come proprietario un rappresentante BMW di zona.
  2. Faccio poco più di 20.000 km annui. I consumi della 320i sono esagerati? La manutenzione è molto meno onerosa di un diesel? Potrei vedere anche se il concessionario alfa mi può fare la promozione su una pronta consegna benzina a cavalleria maggiore... Dell'offerta sulla Giulietta nuova che ne.pensate? La 320i non sarebbe difficilissima da trovare usata?
  3. Salve a tutti, In seguito ad un incidente, ho deciso di cambiare auto. Da sempre sogno di possedere una trazione posteriore, in particolare ho sempre adorato la BMW 320 berlina. Per questioni economiche tuttavia, non posso permettermi di comprarla nuova. Ho quindi trovato una buona offerta ( https://www.autoscout24.it/annunci/bmw-320-d-luxury-navi-diesel-blu-azzurro-9dded63f-36ab-c971-e053-e350040a2f76) È una 320d del giugno 2012 184cv allestimento luxury con 67.000 km. Permutando la mia macchina, il prezzo finale sarebbe intorno ai 13.500 euro, come proposto dal rivenditore. Sono andato a vedere la Bmw, mi semra veramente molto bella, con qualche piccolo graffietto sul paraurti anteriore. Ho tuttavia l'incubo che mi possano rifilare una macchina con i chilometri scalati. Leggendo qui e lì su internet, ho letto di guardare bene l'usura del pomello del cambio, dello sterzo e dei pedali, oltre che controllare le plastiche sotto il cruscotto. La componentistica non mi è sembrata molto usurata, gli interni sono molto ben tenuti. Ho chiesto al rivenditore di controllare il libretto originale per dare un'occhiata ai tagliandi (lui mi ha assicurato che ne ha fatti due tutti in officine bmw). Il libretto lo controllerò lunedì prossimo, giorno della prova su strada della macchina. Ho controllato sul sito del portale dell'automobilista quando sia stata fatta l'ultima revisione, nel 2016 a 64.000 km (in due anni la macchina ha fatto solo 2000 km? E' stata sempre ferma in concessionaria? C'è un modo per capire se non le hanno scalato i km?) L'altra opzione sarebbe acquistare una nuova Alfa Romeo Giulietta in pronta consegna presso la concessionaria, usufruendo della promozione attualmente disponibile a 16.900 euro + optional gratuiti. Il concessionario mi ha proposto una Giulietta nuova 1.6 120cv nero etna full optional allestimento Super a 14.000 euro, valutando il mio usato 5500 euro. E' una promozione eccellente ed un prezzo finale molto molto interessante per un nuovo, tuttavia avrei preferito per gusti personali e per erogazione della coppia il 2.0 litri 150 o 170 cv, che non è disponibile. Urgono consigli da gente preparata, anche dal punto di vista fiscale (bolli e assicurazione). Grazie per l'attenzione, aspetto i vostri consigli.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.