Vai al contenuto

Liquidsilver

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Giulietta

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Liquidsilver

0

Reputazione Forum

  1. Buonasera a tutti. Un paio di mesi fa ho tristemente subito il furto della mia Giulietta. Veramente brutta esperienza. Il primo di luglio l'auto è stata "rinvenuta" dai vigili e trasportata in depositeria. Dopo un mese trascorso a cercare di farmi restituire le chiavi dall'assicurazione (esperienza allucinante, al momento mi ha fatto più danni l'assicurazione che i ladri!!!) che non mi aveva ancora liquidato, sono finalmente riuscito a portarla in officina. Il fatto è, che l'auto sembra integra e funzionante senza segni di manomissione eccetto un'ammaccatura sul portellone del baule e la rimozione della plastica sul lato sinistro dello sterzo, dove ci sono i fusibili e la porta ODB. Il meccanico ha provato rapidamente a metterla in moto, il blocco dello sterzo e il cambio (automatico) e non ha rinvenuto anomalie. Come è possibile che l'abbiano rubata senza nessuna appartente manomissione? C'è qualcosa che può essere sfuggito alla prima prova (es. riprogrammazione del blocco elettronico?) Ringrazio chiunque possa darmi un minimo di conforto su questa triste vicenda.
  2. Quindi ho capito che - lo spinoff Alfa sarebbe complicato perché la tecnologia sviluppata per Alfa romeo serve per le altre auto del gruppo - in Europa il mercato è così difficile, anche per le normative, che ci si chiede perché si continua a vendere auto, ma ha un piano che sapremo il 1 giugno
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.