Vai al contenuto

robyomast

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    51
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Alfa Romeo 147 2004 1.9 Jtd 140cv Euro 3
  • Città
    Napoli
  • Occupazione
    Operaio Metalmeccanico
  • Interessi
    Auto, Moto, verniciatura, saldatura
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di robyomast

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

3

Reputazione Forum

  1. @tonyx il cambio aut. lo voglio per pura comodità. Sto cercando una vettura confortevole, ben insonorizzata, e con il cruise. Il cambio automatico è d'obbligo, considerando anche che molte volte per prendere l'autostrada devo fare una decina di chilometri dove nell ora di punta c'è MOLTO traffico!
  2. Purtroppo il cambio automatico insieme al cruise control è un optional al quale non posso rinunciare
  3. Penso che faró all incirca 30.000 o addirittura 40.000 km/anno. Il tuo ragionamento non fa una piega! Il TT l'ho preso per pensionare la mia ex 147, avendola trovata (la TT) proprio come la volevo io, e l'ho presa perché in settimana faccio pochissimi chilometri. Purtroppo d'improvviso mi sono trovato in questa situazione di avere bisogno di spazio e di un auto che possa reggere tanti chilometri. Dato tutte le varie riflessioni vostre (giustissime) avrei quasi pensato di prendere una Delta. Con mia piacevole sorpresa si trovano tra i 5 ed i 7 mila euro, versione 1.8Tjet. L'unico ENORME problema è che essendo ad iniezione diretta il Gpl si potrebbe anche fare, ma non è "affidabile" come sui motori ad iniezione indiretta
  4. Capito. Cerco qualcosa a GPL, o benzina da trasformare, ma con il cambio automatico trovo poco!
  5. Perchè? Anche in Francia e Svizzera ci sono i blocchi?
  6. Brescia sicuro posso entrare, Torino vado in provincia, non in centro. Come daily car ho un Audi tt Mk1 Quattro 1.8 turbo benzina, tanto faccio 70 km lun-ven
  7. Risiedo nella Provincia di Novara. L'auto mi servirà per andare da Novara a Torino, Brescia, Svizzera e Francia, nei weekend, e 4 volte all anno a Napoli. Il mio budget purtroppo è di solo 5000€
  8. Ciao a tutti. Ho una domanda da porvi. Stavo cercando sui vari siti di annunci una station wagon usata, anno dal 2005-2008, con cambio automatico. Il 96% circa dei veicoli trovati sono diesel euro 4 e qualche raro euro 4 con fap. Secondo voi, sarei stupido ad acquistarne uno adesso, considerando tutti i vari blocchi e considerando le varie campagne che stanno facendo? O sono solo pippe mentali e i diesel euro 4 altri 5-10 anni possono camminare?
  9. PRESA!! TT 1.8 Quattro 225 cv del 2003. Adesso ho un altra domanda: Conoscete un bravissimo installatore gpl zona Novara e dintorni?
  10. Grazie a tutti ragazzi. Mi metterò alla ricerca di c30 e delta!
  11. Ma una S3 8p 265cv oppure A3 2.0tfsi 200cv? Si possono fare a gpl? Sono affidabili? O mangiano anche loro olio? Meglio automatica o manuale come affidabilità?
  12. La gtv 916 per quanto bella, è troppo vecchiotta come progetto per me! Purtroppo cerco un auto da 30.000 euro e voglio pagarla 6.000, però qui siete una marea di appassionati, sono sicuro che prima o poi la quadratura del cerchio uscirà!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.