Vai al contenuto

luigi4408

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di luigi4408

110

Reputazione Forum

  1. Ciao TonyH, perdona la mia ignoranza in materia, ma non ho ben compreso la tua risposta. Intendi dire che dovrebbe essere fatta prima dei 60.000 km questo tipo di manutenzione? E poi, indicativamente quanto costa?
  2. Ciao e grazie per le vostre risposte. Aggiungo ulteriori informazioni che potrebbero essere utili per chi si trovasse in una situazione simile oppure magari qualcuno, mi potrebbe confermare cio' che un possesore di Mercedes Classe A mi ha riferito: "A 60.000 km non si cambia la cinghia della distribuzione, perchè ha la catena,ma la puleggia si. E gia' che si fa il lavoro si cambiano anche i cuscinetti della stessa. Non e' obbligatorio sostituirla ma quando mi e' capitato sono rimasto a piedi ed il meccanico mi ha detto che di solito la Mercedes lo sostituisce." Ciao Luigi
  3. Nel titolo del mio post ho scritto tagliando 6000 km in realta' come da messaggio intendevo 60.000 km. Perdonate l'imprecisione. ciao Luigi.
  4. Ciao a tuti, sto per acquistare una auto usata, ed ho trovato una Classe A 160 Elegance passo lungo (benzina, lo specifico anche se credo che diesel non esista. ) anno 2004 (euro 4) con 58000 Km. Il venditore mi da la garnzia di 1 anno + una sua garanzia aggiuntiva sempre 1 anno a patto che si rispettino i tagliandi ogni 15000 km. Dato che i 60.000 km sono prossimi non vorrei spendere cio' che 'risparmio' nell'acquisto, in un tagliando, che mi dicono che a 60000 km sia abbastanza oneroso nell'ordine dei 1000/1200 euro. Ma se e' vero che cosa prevede questo tagliando? Volevo conoscere alcuni pareri in merito! E come comportarmi nei confronti del venditore, se posso trattare su questo aspetto. NB: Ho guardato la valutazione di 4 route ed e' in linea con quanto richiesto dal venditoe. Ciao e buon lavoro Luigi
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.