Vai al contenuto

DjPerfe

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    31
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Mini

La popolarità di DjPerfe

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

2

Reputazione Forum

  1. L'ho detto infatti che era una "provocazione" Concordo con te!!! Qualcosa mi dice che sono sempre più convinto di tenermi la mia Cooper!!!!
  2. Dato che ormai questa è diventata una discussione "free" io provoco... Mini Cooper 5 porte 1.5 benz. 136cv https://www.autoscout24.it/annunci/mini-cooper-mini-1-5-5-porte-benzina-argento-87abea66-66c1-cd70-e053-e350040a1611?cldtidx=2 che ne dite?!??!
  3. Anche io non sono un grande fan della Mito. Troppo "aggressiva" per me... preferisco qualcosa di più sobrio. Comunque terrò in considerazione il vostro consiglio! Grazie!!!!
  4. Purtroppo era tenuta molto male. Cerchi gravemente graffiati (marciapiede) Paraurti posteriore graffiato/fittato. Idem entrambe calotte degli specchi. Interni peggio che mai. Completa non curanza. Sporco annidato in ogni intercapedine. Bagagliaio graffiato ovunque per carico scarico di materiale. Ciliegina? Un paio di bei buchi di tizzone di sigaretta sul sedile guidatore.
  5. non è affatto male! Solo che nuova il 170CV parte da 21.900 il 140CV da 17.900
  6. Falso allarme purtroppo Anche se dalle foto la macchina sembrava ok, in realtà vista dal vivo è in condizioni alquanto inaccettabili.
  7. Ora rischio di prendere parecchie infamate... però mica male no?!!?!? https://www.autoscout24.it/annunci/volkswagen-golf-1-4-tsi-act-highline-bm-150cv-5p-benzina-blu-azzurro-86675148-7bc3-4a7e-b62c-385097cdd3d5?cldtidx=3
  8. Assolutamente d'accordo, tant'è che la mia Mini è già online da un po' ma per il momento si è mosso poco... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=338483413
  9. @gpat non mi piace neppure 208 @maury91 guarda non ti nascondo che sto seriamente valutando anche l'ipotesi di bissare con una mini più nuova. Quella che mi hai linkato sarebbe perfetta, purtroppo però il mio budget è Massimo €16000 comprensivo della vendita della mia Fiesta St seppur molto provocante non è proprio il mio target.
  10. Ma infatti io ero partito come un treno per con la tua stessa idea... poi chiacchierando sul forum le perplessità mi sono venute perché 1 a breve uscirà il modello nuovo. Quindi a quel punto se proprio voglio prendere la versione 2015 (forse) meglio aspettare che esca la nuova?!?!? Per prenderla ancora meglio dico ($$) 2 effettivamente anche a non voler guardare la parte multimediale accessori ecc.. l'attuale A1 è davvero indietro
  11. Onestamente non è un problema di "scendere di brand". E' che sinceramente proprio non mi piace... Sono andato a vederla appena uscita (una Titaniom un po' accessoriata) ma onestamente non mi è venuto neppure voglia di provarla. Ve l'ho detto... ero quasi per firmare per una C3 ma poi sono tornato sui miei passi (non sono "ancora" pronto per un auto francese).
  12. No. Non ho particolari esigenze se non che... 1) Adesso qualche euro me lo danno ancora e anche se a fatica riesco a comprarmi qualcosa di più "attuale" 2) Fin ora ZERO problemi (mi tocco) ma ha l'auto ha quasi 12 anni. Se cominciano le rogne?!?! Arrivederci a tutti...!! Sì Sì lo so anche su auto nuove/semi nuove/attuali ci sono rogne quindi la mia valutazione lascia il tempo che trova 3) Non ti nascondo che per quanto sia di linea ancora abbastanza attuale, interni e comfort insomma... cominciano a diventare un po' discutibili.
  13. Devo dire che questa conversazione mi sta "intrigando" molto ovvero era proprio quello che volevo!!!! Ora sì che sono ancora meno convinto di qualsiasi scelta!!!! Andiamo per ordine.... @Pin_86 Non so perché però la penso esattamente come te. Forse nel mio inconscio non riesco a prendere in considerazione la Fiesta. Mi sono "spinto oltre" valutando Citroen C3 ma poi sono tornato subito sui miei passi. @gianmy86: non so perché ma mi sarei aspettato una proposta del genere...!! E se dico che neanche Alfa rientra tra le mie scelte?!?!? Vengo bannato?!?!? Poi comunque ti dico la verità, una Giulietta Quadrifoglio di 7 anni con 89.000 km (non tanti ma neanche pochissimi) sicuramente un po' "spremuta" sarà. A mio avviso è un po' volersi andare a cercare problemi in tutti i modi. @leon82 Anche io sono d'accordo sul fatto che Fiesta non ha nulla da invidiare alla coppia tedesca ma a livello estetico (e parlo personalmente) non riesco a metterla sullo stesso piano. la penso come @bik A livello di infotainment tra A1 e Fiesta/Polo c'è un'abisso (ahimé) ma ormai questo lo abbiamo appurato! Mio malgrado devo dire che purtroppo secondo me tra A1 e le altre c'è un divario così ampio a livello di interni/infotainment che quasi non si possono paragonare. La penso esattamente come te!!!! In che senso A1 è a parte? A questo punto mi viene davvero da chiedere... ma sei proprio sicuro che sia davvero di qualità/categoria superiore pur avendo un gap a livello di interni/infotainment così netto? mi piacerebbe tanto trovarmi nella condizione di avere i tuoi stessi dubbi ma purtroppo il mio budget mi riporta "alla realtà" E' quello che sto cercando di dire anche io @danicube scusa la mia ignoranza ma il tuo raffronto cosa vorrebbe far emergere??? Che Fiesta e A1 sono paragonabili mentre Polo è una spanna sotto?!?! Se così fosse credo di non essere affatto d'accordo... Però ragazzi, il mio problema a questo punto è un altro... Che tra Fiesta, A1, Giulia&Giulietta io ho le idee moooooooooooolto più confuse dal primo post Talmente confuse che... che faccio mi tengo la mia vetusta Mini Cooper 1.6 120Cv?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.