Vai al contenuto

euroPork

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di euroPork

110

Reputazione Forum

  1. ciao, io rispetto x principio il limite indipendentemente dalla presenza di autovelox, pattuglie ed amenità sui generis...mi lascia perplesso tuttavia che, spesso andando al lavoro, certi cafoni mi stiano dietro attaccati al paraurti e mi mandino a quel paese.Peraltro la strada è stretta, piena di gente che va in bici o motorino, con grosse buche malriparate (spesso le riparazioni fanno peggio della buca) e poi trovo sistematicamente i Vigili Urbani con rilevatore telelaser. Esiste un sistema x dire a questi idioti che stanno attaccati al mio posteriore di sorpassare o di stare al largo? Peccato che i vigili si mettano lì solo x sparare multe e facciano nulla di "educativo" del tipo, segnalare a queste figure che la distanza di sicurezza non è un opzionale..come anche la buona educazione. Saluti.
  2. ciao, leggo con interessa tuo articolo ma..mi preoccupa pensare al livello di criminalità enunciato prima..Avete controlli tachimetrici in un quartiere residenziale?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.