Vai al contenuto

ALESSIAP

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    JEEP CHEEROKE
  • Città
    TREVISO

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di ALESSIAP

0

Reputazione Forum

  1. Quanto consuma la tua cherokee 4x4? Perché continuo a vedere pareri discordanti. C'è chi mi dice 18,chi 15, chi 12 (misto). Chiaro che dipende dalla strada che si fa e dalla guida. Io faccio 2 ore al giorno in auto su strada urbana e non, più extra urbana che urbana. Con la mia stupenda mitica e compagna d'avventura lancia y del 2005 Momo design, diesel 1. 3. Faccio 27km con 1l. Ormai ha 315mila km e quindi è giunto il momento di cambiarla ahimè. Mio marito ha una BMW 320 touring cambio automatico del 2005, che consuma un sacco,fa tutta strada urbana,10 minuti al giorno però. Se siamo a livello della BMW compriamo altro, se consuma un po' meno andiamo sulla cherokee.
  2. Discovery sport? Provo a guardare? Credevo consumasse di più. A me non fa impazzire esteticamente, a mio marito piace un sacco.
  3. Grazie! Noi all'anno facciamo cirrca 30mila km. Considera che principalmente la userò io, casa lavoro (150km al giorno), più gite nel weekend o viaggi tipo Treviso-Puglia d'estate, o Trentino in inverno. Non andiamo in mezzo al bosco con l'auto ahaha ma vogliamo che nel caso di neve o suolo scivoloso o altro, la macchina sia sicura. La Jeep è pesante quindi il 2WD abbiamo il timore che "tiri un po' indietro", detto brutalmente. Però secondo me essendo Jeep non dovremmo avere grossi problemi neanche con il 2WD. Non dobbiamo guadare fiumi o andare in mezzo alle rocce. Si tratta di neve, strade con sassolini, salite ecc...
  4. Buona sera a tutti! Sono nuova del forum, avrei bisogno del vostro fidato aiuto per capire alcune cose. Dobbiamo cambiare auto e la nostra preferenza è la Jeep Cherokee 4°serie del 2016 (usata ma con pochissimi km, 16.000). Abbiamo trovato un'occasione per il modello 2.0 - 140cv, cambio manuale (che preferiamo). Però è 2WD. Noi andiamo in montagna, viaggiamo e quindi preferivamo il 4WD. Secondo voi è un problema non averlo? E' indispensabile o visto il tipo di vettura, possiamo anche valutare la 2WD? Abbiamo trovato anche la 4WD ma costa 3mila euro in più e consuma di più, oltre ad avere il cambio automatico. Inoltre, sapete di "problemi" o cose particolari che dobbiamo considerare? Ci sono auto che consigliate in alternativa che non consumino tanto? Ci piacciono anche Sportage,Kuga,Tucson,Suzuki S-cross (più piccola).Grazie mille a tutti! Buona serata
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.