Vai al contenuto

Parody

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fiesta Ford
  • Città
    Roma

La popolarità di Parody

1

Reputazione Forum

  1. Avresti da consigliare qualcosa del Segmento B? Sempre tenendo di conto i requisiti di prima e parlando al di fuori anche delle scelte che avevo scritto.
  2. Male che và magari posso aggiungere anche l'impianto GPL più avanti, s'è possibile. Non so. Ma comunque il Diesel penso tutt'ora non mi convenga.
  3. @Guybrush Le auto della Toyota non mi piacciono, anche se sono ibride. Diciamo che anche l'occhio vuole la sua parte ma tra fuori e dentro proprio non mi fa nessun effetto. @eccezziunale dalle mie parti si trova questa https://www.autoscout24.it/annunci/opel-astra-1-0-turbo-innovation-5p-s-s-benzina-blu-azzurro-219ce561-322d-b105-e053-e350040acbfd?cldtidx=2 . Comunque si l'Astra mi è sempre piaciuta perchè la trovo Particolare rispetto alle altre di segmento C. Varia diciamo. E intanto mi salvo quella linkata da te. La Mazda dentro non mi piace proprio. Certo, hai detto bene deve essere gratificante. Infatti vorrei scemare un pò la mia lista ascoltando i vostri consigli sulle varie auto\versioni\motori.
  4. Salve a tutti! Vorrei chiedervi dei grossi consigli per cambiare la mia Auto e passare a un qualcosa di nuovo rottamando la mia. Vorrei prenderla entro la fine dell'anno. Escludo già da ora il Diesel perchè percorro anche meno di 20.000 Km l'anno quindi vorrei un bel Benzina oppure il classico Benzina + Gpl. Non ho problemi di parcheggio e simili ( sia casa\lavoro ) e la userei solo io. Ogni tanto mi concedo qualche giro fuori porta per staccare dalla città. Come Budget non vorrei oltrepassare i 20.000€. Ma preferirei rimanere sotto. Km0, pochi Km oppure nuova. Sono dubbioso ancora se prendere un segmento C oppure un B con qualcosa in più ( tipo sportivo, optional in più ). La mia attenzione era ricaduta su: Opel Astra Seat Leon - Ho avuto in passato la Ibiza ma non mi ha fatto impazzire, quindi sono un pò dubbioso sulla Leon. Giulietta Tutte e tre provate e mi sono piaciute e poi solo viste: Fiesta Nuova e Focus Cee'd e Rio Visto che sarà una macchina che voglio portarmi avanti per tanto tempo cercavo qualcosa di solido e che non si beva tutto il benzinaio. Per questo volevo chiedere il vostro consiglio ed esperienze. Motorizzazioni e simili. Non so che altre informazioni potrei aggiungere. Grazie già in anticipo.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.