Vai al contenuto

giuliamade

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di giuliamade

  1. L'atteggiamento dei consumatori verso le diverse tipologie di carburante nel settore automotive.
  2. Questo avrei potuto farlo solo se avessi rivolto il mio questionario esclusivamente ad esperti del settore. Persone che hanno una conoscenza medio-bassa non avrebbero saputo rispondere. Ho cercato di fare una via di mezzo, domande e risposte comprensibili da tutti anche se non del tutto precise in certi casi, riservadomi però la possibilità di spiegare le scelte e le selezioni fatte nella parte discorsiva della tesi.
  3. Era impossibile inserire tutte le marche, ho dovuto fare una selezione. Ovviamente nella tesi verrà specificato quali marche sono state riportate nel questionario, specificando che la scelta possibile era tra queste.
  4. Il mio obiettivo è avere un campione diversificato, sto cercando quindi di raccogliere risposte di persone che hanno una cultura comune sulle auto e persone che hanno elevate competenze e informazioni su questo mondo. Grazie per la risposta
  5. giuliamade

    Questionario sulle auto

    Ciao a tutti! Potreste per favore compilare il questionario sulle auto? È per la mia tesi di laurea e non è un virus! Non ha fini commerciali o di pubblicità, ha solo fini didattici. Il parere di persone appassionate di auto mi può essere molto utile! Grazie! https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf_SoYk5FWFfi6X6i6fyxKhmHKMIFhM_fmY72v2MWuqgf-Z6A/viewform?c=0&w=1
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.