Vai al contenuto

Nautilus

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    BMW X1
    Smart Fortwo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Nautilus

1

Reputazione Forum

  1. UPD: Ho chiamato la BMW Italia, hanno detto che, in effetti, la garanzia non copre i binari e loro come Casa non possono farci nulla. Se ritengo che l'officina non si sia comportata bene possiamo rivalerci con l'officina.
  2. Grazie a tutti per le risposte! La leva funziona bene ma il sedile non andava fino in fondo, spostandolo in avanti. Il problema è con i binari. L'officina li ha sistemati al volo ma dice che il problema rimane e potrebbe verificarsi in qualsiasi momento, bloccando completamente il sedile. Per il momento il sedile si sposta tranquillamente.
  3. Grazie Stev, L'avvocato mi costerà come la manodopera, no? E poi non riesco ad usare la macchina col sedile che non si regola... Tramite l'avvocato sarà lunga...
  4. Ciao a tutti, abbiamo un problema con la BMW. L'auto immatricolata a marzo 2016. Garanzia 2+2. 6 000 km (seimila) La casa fa il richiamo e a metà aprile 2018 portiamo la macchina all'officina. Ce la ridanno col sedile che non si sposta più. La concessionaria dice che la garanzia supplementare (+2) copre solo le parti lubrificate e non vuole sapere nulla del problema dei binari del sedili ("Abbiamo spostato il sedile come potevate spostarlo voi il giorno prima e si rompeva"). Propone di chiedere alla Casa di pagare i binari (700-800 euro) e noi pagheremo la manodopera (240 euro circa). Ma vi sembra il caso?? Al mattino il sedile è stato spostato da noi ed era perfetto! 6 000 km! Che cosa dovremo fare?! Mi affido alla vs esperienza ed intelligenza.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.