Vai al contenuto

Pao1o

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Pao1o

  1. Grazie molte della risposta, il problema è che il meccanico sta a 10 km e non so se fidarmi a fare il percorso, perchè appena il motore scalda, esce subito l’acqua. Ma va be’ la farò a tappe, facendo riposare la macchina non appena vedo che scalda troppo. Purtroppo lamspia dell’acqua rimane sempre spenta e a motore freddo la tiene l’acqua, non esce. Grazie molto in ogni caso
  2. Buongiorno non so come sia successo, ma dopo pochi chilometri, quando il motore si scalda, la mia ka del 1998 con 90.000 km, rimane senza acqua ed ho notato che fuoriesce dal blocco motore, come da foto allegata. Essendo la macchina vecchia e con alcuni problemi di carrozeria ed avendo intenzione tra un po’ di prenderne un’altra, vi chiedo gentilmente se potete darmi indicazioni su un costo riparazioni di massima e di minima, in modo da poter sapere se valga la pena ripararla o rottamarla. Grazie molto per ogni aiuto e risposta. Buona giornata [edit] aggiungo che forse il problema potrebbe essere stato causato dal gelo degli scorsi giorni, anche se non me ne sono accorto subito, ma soltanto dopo qualche settimana, dato che andando la macchina ha cominciato amfare fumo e un rumore metallico che poi raffredandosi è passato. Ma posso fare solo pochi chilometri adesso, perchè rimango subito senz’acqua che esce a motore caldo dalla freccia della foto.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.