Vai al contenuto

NFS

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    21
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da NFS

  1. Ciao ragazzi, devo acquistare i pneumatici estivi del mio Q3 150 CV, dove ho sempre montato le CONTINENTAL CONTIPREMIUMCONTACT 5 AO 235/55 R17 99V e con cui mi sono trovato sempre bene; solo che sono aumentate troppo (ad ogi ci vuole almeno € 130 cad) e vorrei valutare alternative...voi cosa montate?
    suggerimenti su marche e modelli?
    Grazie
     
  2. ciao e grazie a tutti per le indicazioni, dunque la Honda non l'avevo presa in considerazione perchè troppo lunga (voglio restare max sui 4,25 mt),  la VW Taigo carina ma se esiste solo la motorizzazione 1000 cc è troppo piccola, capture la lascio come ultima scelta perchè vorrei cambiare modello, eppoi mi dicono che in giugno uscirà la nuova mi confermate?

     

    Carina anche la Yaris Cross che ho visto in versione 1500 cc cosa ne dite?

    ciao e grazie nuovamente, siete mitici

  3. Ciao raga, devo sostituire la mia RENAULT Capture che ormai inizia ad essere vecchietta (10 anni) al momento di vetture similari ho inquadrato

    Nissan Juke 1600 Hybrid (non mi convince il cambio automatico)

    Opel Mokka (1200 ho paura che il motore sia troppo piccolo)

    T cross wolksvagen è sempre una wolksvagen eh

    Jeep avenger

     

    La cerc con cambio automatico, quale mi consigliate tra quelmenzionatr e perchè? Qualcun'altra?

    Ciao e grazie

     

     

     

  4. Ciao a tutti, sono stato a provarla sabato scorso la Juke n-connecta hev -rt 1600 full hybrid si guida bene ed è maneggevole, l'unica cosa che mi lascia perplesso è il cambio automatico a presa diretta che mi sembra poco performante, cosa ne pensate?

  5. Ciao a tutti, spero che sia la sezione giusta 😃, io ho un Q3 del 2017 150 cv manuale

    Mi dite come faccio a salvare i dati nella memoria della vettura, che non riesco?
    Altra cosa è normale che una volta spengo l'auto, scompaiono le chiamate perse/ricevute?
    Infine CHIAMA MAILBOX a cosa serve?
    grazie e buona giornata
    spacer.png?
    spacer.png
     

     

     

     

  6. On 15/4/2021 at 16:49, mikisnow scrive:

    Allora ti conviene assolutamente il doppio treno Invernali ed Estive. 

    Fra quelle citate prenderei nel tuo caso le Continental. Non sono al livello delle SportContact ma nemmeno di basso livello come le EcoContact (per me da evitare, così come tutte quelle dello stesso genere  di altri Marchi. Aggiungerei anche da vietare se fosse per me). Se sono ok le 2 Bridgestone al 50%, falle montare davanti. Questo sia per il fatto che renderanno meno di quelle nuove, sia per il fatto che in questo modo te ne liberi prima così da montare lo stesso modello di pneumatico. (in modo da averne 4 uguali). 

    appena acquistato le Continental ContiPremiumContact 5 AO, grazie a tuti  per il supporto 🍾🍾🍾
    ciao

  7. Ciao a tutti, ho un quesito da porvi: ho appena preso un Q3 con sotto 4 termiche, poi mi hanno dato in dotazione anche 2 gomme stradali al 50% (Bridgestone Dueler 235/55R17). Essendo arrivati alla data del cambio gomme cosa faccio? mi merita riprendere altre 2 stradali o metto su 4 quattro stagioni?
    In termini di affidabilità consumi/rumore sarebbe consigliabile le stradali, ma poi diventa tutto un cambia/cambia :-( voi cosa mi consigliate, anche come marche/modelli?
    Ciao e grazie
  8. Raga, grazie a tutti per il supporto, alla fine ho preso Q3 2000 TDI, mi è capiata l'occasione e l'ho presa al volo😁. Provata oggi, molto brillante e scattante non ci ho pensato un attimo. Se poi tra qualche anno il Diesel cesserà di esistere, ci penserò.

     

    @dindi

    Se sei un appassionato come me (tantè che ne ho fatto un lavoro) contattami che cè tanti nettari meravigliosi (oltre i must) da scoprire.

    ciao

    • Mi Piace 1
  9. Grazie a tutti per il supporto, il mio oritnamento era verso una Tiguan 1500 Benzina da 130 cv, l'ho provata sabato ed a dire il vero pensavo peggio, ovvero a bassi regimi il motore è poco brilante per poi essere più reattivo a giri più alti...penso che se prendessi un il 1600 TUrbo Diesel da 116 cv non cambierebbe niente e per fare la differenza dovrei indirizzarmi sul 2000 da 150 cv...voi cosa dite?

     

    @dindi

    ti riferisci al mio avatar?

  10. Ciao a tutti e ben trovati.

    mi trovo a dover decidere di comprare l'auto immediatamente in quanto mi è capitato di vendere la mia la volo ed ora ne sono sprovvisto. Per 20 anni ho avuto 2 fuoristrada a gasolio e ora che il mondo dell'auto è cambiato mi trovo a dover decidere che tipo di alimentazione prendere per non trovarmi tra qualche anno con una vettura non più in regola con le normative e non più commerciabile.

     

    Percorro  20/25k km all'anno su strade di collina/autostrada, potrei rimanere su SUV ma anche no 🤔, non ho ancora deciso, ad ogni modo che tipo alimentazione suggerite? Quale è il vostro punto di vista?


    Grazie a tutti, a presto sentirvi

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.