Jump to content

dindi

Members
  • Posts

    1,372
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

dindi last won the day on May 5 2007

dindi had the most liked content!

About dindi

  • Birthday 11/09/1970

Profile Information

  • Car's model
    N.A.
  • City
    Hinterland Torinese
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

9,504 profile views

dindi's Achievements

Leader del Campionato

Leader del Campionato (6/8)

951

Reputation

  1. Il bello è che da me sia moglie che i tre figli sciano tutti ( chi meglio, chi peggio ) ma non hanno il "sacro fuoco" che ho io .... 😄
  2. .... stessa situazione ma alla fine ho trovato la soluzione perfetta con lo sciclub 🙂 : loro vanno sempre, tutte le domeniche e durate le vacanze .... io ci vado quando posso/voglio senza coinvolgere e/o disturbare la famiglia. E' anche una soluzione assolutamente risparmiosa!
  3. Come te, sempre da bimbo, ci passavo con la Ritmo ( successivamente Regata ) di mio padre ed il ricordo più vivido era un cartello di velocità massima con sopra scritto 230 .... al tempo mi sembra un numero da razzi spaziali, inverosimile per le automobili ...
  4. Addirittura c'è una doppia "discesa" : quella da punto "alto" al punto di guida "standard" e poi ulteriormente dal punto di guida "standard" fino al punto di guida "personalizzato" ( impostato con il settaggi posizione sedile / posizione volante )
  5. Ma che senso ha il passaggio pedonale ( e relativo semaforo ) al centro dell'incrocio ? Fatelo 20 metri più in là ( a dx oppure a sx ) e risolvi tutti i problemi.
  6. Ma spy shot della touring? La danno in produzione in Q1 2024 ( tra meno di un anno e mezzo ) e ancora nessuna foto? Abbiamo già visto tutto della futura M5 in produzione da Q3 2024 e della touring normale ancora nulla ...
  7. In tutti i topics AP bisogna per forza menzionare qualcosa di Alfa Romeo ... quindi oggi si parla di auto per Giulia. Battute a parte cerco suggerimenti e pareri per un' usato fresco ( prima immatricolazione tra 2012 e 2016 ) per mia figlia Giulia, cha ha 20 mesi di patente ed aspira a qualcosa di più del Pandino cross con il quale ha fatto 20 mesi di esperienza su strada. Budget 10000€+/-3000€. Vettura compatta, affidabile, un minimo sportiveggiante, per percorso città 40% / collina 60% Percorrenza circa 7000-10000Km/anno. A lei piacerebbe qualcosa come Mito o Mini Cooper ... ma vorrei farle valutare anche altri veicoli, pure "esotici". Senza eccedere con la cavalleria, ma con buona coppia in basso ( necessaria per la guida collinare ). Mi consigliate, per favore, anche un kilometraggio limite ragionevole ( in funzione dei vari modelli / motori ) per non dover subito preoccuparsi di ulteriori esborsi significativi di meccanica. Grazie a tutti ...
  8. dindi

    Piero Angela

    Ciao "nonno" Piero, sei stato e sempre sarai il mio miglior riferimento per i pensieri, la conoscenza, le riflessioni e la passione per la scienza che ci hai trasmesso.
  9. La mia impressione è che anche questi siano fake ( vedere attuali S6 ed S7 ). Spero di sbagliarmi ...
  10. Stavo proprio pensando la stessa cosa di Gianmy! Perfetta per 3 grazie alle porte posteriori ben accessibili, buon bagagliaio e diverse offerte motoristiche
  11. E' per mettere alla prova il guidatore medio della banlieue torinese. E comunque, proprio li vicino a poche decine di metri c'è 1 gommista, 1 carrozziere, 1 autodemolizione ( per quelli che proprio non possono farcela ... ) !!!!
  12. Non è assurda. Per non far passare i mezzi pesanti sul ponte diga del Po, non c'è altro modo che mettere quelle strettoie. Il vero problema è che da più di un anno continuano i lavori di ristrutturazione! Un anno ( e non si sa quanto durerà ancora .... ) per fare quello che altrove ci si impiega pochi mesi.
  13. Parliamo dell'n-esima cazzata : sottopasso Grosseto! Ma non potevano farlo poche decine di metri più lungo ( si in ingresso che in uscita ) in modo da non far subire due stupidissimi semafori ( via Lucento e via Cardinal Mmassaia ) a chi deve transitare da c.so Potenza a c.so Grosseto?
  14. Dicci, o sommo e magnifico 4200blu, se c'è qualcosa di vero... sbav... sbav...
  15. dindi

    BMW M3 Touring 2022

    Bellissima e desiderabilissima. Onore a chi lancia sul mercato ancora automobili per petrol heads e non solo lavatrici suvvose. Personalmente ( non me ne voglia nessuno ) l'avrei proposta almeno con MHEV se non addirittura ( come faranno per la prossima M5 ) con PHEV. E' ben vero che bisogna lottare contro il peso ( soprattutto sui mezzi M, RS, Q, AMG, ... ), ma qualche decina di kg in più di batterie su un peso medio di comunque 2 tonnellate avrebbe portato vantaggi di coppia in basso, consumi (*) e costi d'esercizio. (*) per esperienza personale, MHEV vs. ICE a pari motorizzazione sono almeno -15%, tra città ed autostrada.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.