Jump to content

dindi

Members
  • Content Count

    1,207
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

dindi last won the day on May 5 2007

dindi had the most liked content!

Community Reputation

720 Excellent

About dindi

  • Rank
    Pilota Ufficiale
  • Birthday 11/09/1970

Profile Information

  • Car's model
    N.A.
  • City
    Hinterland Torinese
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

6,242 profile views
  1. Scusate, mi sono perso quale cambio è accoppiato al Nettuno .... solito ZF8HP oppure altro?
  2. Neppure a me interessano i suv, ma questo è quello con il design esterno ed interno più digeribile insieme a Macan e ( parzialmente ) Stelvio. Tutto il resto è noia.
  3. Non importa dove abiti. A 16 puoi guidare una moto qualunque ( strada, cross, enduro ) ma con il limite di 11 kw/15 cv ( sempre che tu abbia già conseguito la patente ).
  4. Cosa significano i540 xDrive, i5 M50 xDrive ? Un ICE classico attuale 6D full a benzina accoppiato con motore elettrico 100kW inserito nel cambio ZH 8HP?
  5. Onore all'uomo, alla sua cultura ed alla sua capacità di trasmettere e condividere la sua passione per l'arte.
  6. I listelloni orizzontali spessi dentro il muso mi danno molto meno fastidio ( anzi quasi mi piacciono ) della griglia a segmentini che si vede nelle foto ufficiali della serie 4. Da vedere come sarà dal vivo. Ripeto che, vedendola così e sapendo che la M3 sedan sarà presentata in 3/4 settimane, non riesco proprio a capire per qual motivo ci vadano ancora 12?18?24? mesi alla commercializzazione...
  7. Sembra addirittura un tratto franato .... ma sei passato o tornato indietro ????
  8. Bravissimo! Complimenti per la bella recensione.... ci siamo mancati di un nulla! Dopo 4 giorni in Baviera sono salito dall' Austria al Resia, ho fatto lo Stelvio il 19/08, relax alle terme di Bormio ed il Gavia il 20/08 ... finito il Gavia pensavo al Mortirolo ma la moglie ha detto che fino a primavera prossima non ne vuole più sapere di passi alpini ( l'ho coccolata finendo il viaggio a Polesine Parmense a sfondarci di Culatello ). Unica grossa differenza è che la mia auto non è adatta ai passi montani .... ho sofferto soprattutto la discesa dal Gavia dove in 2 / 3 occasioni ci s
  9. Onestamente, se e per quanto sarà possibile, ci farò davvero un pensierino. Sempre stato affascinato dalla M3. Ora, diventando diversamente giovane, dovrò togliermi uno sfizio prima di rincoglionire. Adesso la Touring sembra quasi una hatch back, senza quell'orribile cuspide che ha sostituito il sempre gradevole gomito di Hofmeister. E mi aspetto tra M340i ed M3 un salto importante di prestazioni e di telaio / tenuta / stabilità.
  10. RVI = Renault Vehicules Industriels, diventato Renault Trucks nel 2002 quando sono stati venduti alla Volvo Trucks
  11. Causa tesi, ho frequentato nel '93 per alcuni mesi il CRF. Visto l'ambiente e le risorse che c'erano, meno male che hanno venduto il progetto alla Bosch. Inoltre l'idea concettuale originaria non era neppure Fiat ma proveniva da RVI ... Ed erano soprattutto i tedeschi ad averne bisogno perché si stavano palesando i limiti tecnologici del loro iniettore pompa ed avevamo un mercato diesel in grossa espansione.
  12. I miei due cents ... Capitali e potere ( o potere e capitali ), sia per se stessi che - ovviamente - per la famiglia che li aveva prescelti. Questo era ed è il fine della famiglia e di personaggi come Romiti, Cantarella, Gabetto, Stevens e tanti altri managers che si sono avvicendati alla guida del gruppo. Fare auto è solo un mezzo per raggiungere il fine. A nessuno di loro, da un certo punto in su frega un cazzo del prodotto. Altri, magari leggermente più interessati anche al prodotto ( Ghidella ) sono stati centrifugati dal gruppo. Mio padre ( dipendente in Fiat a bu
  13. Confermo che avere le due versioni pare essere una buona scelta : sulla Countryman appena acquistata ci sono 3 usb C ( una davanti dentro il bracciolo e due dietro ) per la ricarica di ogni dispositivo. Ed una usb A ( davanti, perfetta per la mini flash key con i miei 3500 e passa brani di musica )
  14. Concordo.Tecnicamente e prestazionalmente la M5 Comp sembra essere parecchio davanti ( 1 secondo in meno nello 0/100 ), pur con un motore che sostanzialmente ha le stesse caratteristiche ( 4.0 litri V8 biturbo ) e prestazioni ( Kw, Nm ). Sarebbe bello un confronto in pista per valutare telaio, trazione e distribuzione dei pesi per vedere se quello che penso è confermato di numeri reali. Poi sullo stile ognuno ha il suo parere : per me, M5 Comp è più attraente della Trofeo.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.