Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

dindi

Members
  • Content Count

    1,279
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

dindi last won the day on May 5 2007

dindi had the most liked content!

Community Reputation

819 Excellent

About dindi

  • Rank
    Pilota Ufficiale
  • Birthday 11/09/1970

Profile Information

  • Car's model
    N.A.
  • City
    Hinterland Torinese
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

7,176 profile views
  1. Giusto per interesse personale : Essendo uno dei tratti distintivi della marca, Ferrari si è sempre fatta in casa la driveline ( motore e cambio in primis ). Cosa succederà con la EV del 2025? Il motore elettrico è presumibile che sarà realizzato da un tier 1 .... e quel poco che rimane della trasmissione? make oppure buy da un tier 1 ( tipo Magna, ZF, Bosch, ... )
  2. Si sa qualcosa delle nuove drive line ? Con la nuova generazione di ZF 8HP elettrificato ? ....
  3. Sulla visione del compratore concordo con te. Sul fatto che i cinesi offrano robaccia ( negli ultimi anni di prodotti automotive ) molto meno ...
  4. E comunque perfino a Torino sono riusciti a piazzare una cinquantina di autobus urbani elettrici ( BYD ). Complimenti ai "nostri" produttori, troppo bravi e troppo avanti per fare lo stesso.
  5. @VuOtto Quando ritorneremo in condizioni "normali" sono sui 30K Km/anno. Per i benzina ( L6 oppure meglio ancora V8, anche se quest'ultimo forse fuori dalla mia portata ) non sono ancora pronto. Vista comunque una certa percorrenza in città, vorrei vedere cosa faranno con i prossimi modelli e se li accopperanno con con lo ZF di 4° generazione ( con integrato motore elettrico da 100/130 Kw )
  6. Allego dimensioni e compatibilità dei pneumatici ammessi sulla carta di circolazione :
  7. Per quel che ho letto, ma posso sempre sbagliarmi, pare anche a me che chassis e sospensioni siano tra le più avanzate in termini di design, materiali e geometrie, almeno al pari di altri modelli dei segmenti E ed F.
  8. Effettivamente, se guardiamo alle driveline ed alle prestazioni globali delle attuali 4 E-Hybrid / 4S E-Hybrid, tanto di cappello!
  9. In sostanza, quell'essere dotato di monociglio non è un manager ma è un .... ( queste sono le voci di corridoio qui a Torino )
  10. Kull li l'è nen an manager, l'è mach an piciu!
  11. Contribuisco con foto del sistema posizionato sotto il pianale del vano bagagli nella 8er
  12. Perchè l'ho comprata Premetto che sono un talebano dell’endotermico e per il momento ( diciamo per almeno altri 5 anni in attesa di grafene & stato solido ) non provo alcun interesse per BEV, PHEV e compagnia. Da più di 20 anni guido diesel ( in pratica dalla primissima 156 JTD del ‘99 ) e non ho mai trovato un solo motivo per cambiare. Dopo due A6 avant ( 8 anni in totale ) volevo provare qualcosa di diverso ed inoltre la A6 attuale ( C8 ) non mi ispirava come linea ( troppo pasticciata rispetto alla precedente C7 ) e come stile. Altri due aspetti mi hanno fatto crollare l’interesse
  13. OT ... sono sempre incredulo dalla densità di cavi ( e dalla loro ricchezza ) sospesi sulle strade cittadine cinesi. Come ca**o faranno a ritrovarsi in caso di ricerca / ripristino da guasti? ... FINE OT
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.