Vai al contenuto

dindi

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    1472
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    1

dindi è il vincitore del giorno 5 Maggio 2007

I contenuti pubblicati da dindi, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Su dindi

  • Compleanno 09/11/1970

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    N.A.
  • Città
    Hinterland Torinese
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

12051 visite nel profilo

La popolarità di dindi

Leader del Campionato

Leader del Campionato (6/8)

1,1k

Reputazione Forum

  1. Oggi sono circa 450 in versione non ibrida. Non escluderei che nella prossima rs5 ibrida riducano la potenza del termico a 350/400 cv aggiungendo un 120/150 cv di elettrico. Almeno per arrivare a superare i 530 cv ( tutti termici ) dell' attuale M3
  2. Una bella concorrente diretta della M5 Touring. Vedremo prestazioni, dinamica e peso ( che credo saranno giocoforza molto simili )
  3. Molto bella ed equilibrata la Avant. Nella vista laterale pure sportiveggiante. Gli interni normali, sono quello che ci si aspetta da Audi. Gli schermi anche no, ma purtroppo ormai li hanno tutti ( e quelli della serie 3 sono altrettanto orrendi e posticci ). Vedremo domani il drivetrain plan per EMEA e speriamo che la RS4 non abbia una batteria troppo grossa ( ogni Kw sono tanti Kg di zavorra ).
  4. Per carità, tutta figa e inevitabile. Ma l'attuale M5 standard / CS la surclassa in qualunque aspetto prestazionale e stilistico.
  5. confermata la data del 26.06
  6. Probabilmente l'attuale A6 sedan (ICE+PHEV) sarà sostituita da questa A7 SB (ICE+PHEV). La nomenclatura A6 rimarrà per le BEV only
  7. Guarda, 4000 USD anno non credo proprio. Per conoscenza diretta, blue collar in automotive assembling plant tra 7000 e 10000 USD anno. Attenzione : in parecchi casi, le fabbriche manifatturiere integrano gli alloggi per i dipendenti e vari servizi collegati ( supermercati, ristoranti, asili e scuole primarie... ). Quindi il netto potrebbe essere davvero di 4000 / 5000 USD anno ma con tutti i costi per sostenere la famiglia già pagati.
  8. Quello che veramente manca a questa ( ed alle sorelle M3/M5 ) è una configurazione software speciale del dashboard come simulato qui sotto ....
  9. Tornando a parlare di M3 Touring, quando verrà annunciato LCI? Il motore seguirà l'upgrade come la M4?
  10. Concordo. Anche perché Stelvio Quadrifoglio la devi comunque confrontare con X3 M che - come massa a vuoto CE - è omologata a 2085 Kg. Senza ombra di dubbio Giorgio è il top class in termini di peso ( e non solo ). Peccato che sia in punto di morte industriale e verrà sostituito da un qualcosa di evoluto (???) che peserà uno sproposito ( sia come BEV che eventualmente come PHEV ). In ogni caso, siamo sempre sulle 2 tonnellate per i best in class. No matter whether Alfa or BMW ..
  11. E' dichiarata per 1940 Kg massa a vuoto CE ( senza optionals, con liquidi, carburante al 90% e guidatore da 75Kg ). Non che AMG oppure RS facciano di meglio ... anzi, aspetta a vedere i pesi delle prossime PHEV della triade, altro che 1940 Kg ...
  12. Siccome a Baldissera le nostre mega intelligenze hanno deciso di fare un incrocio multiplo a raso ( vabbè facciamo finta di accettare che fare sopraelevate stradali sia brutto e tunnel stradali sia costoso ), l'unica soluzione seria da fare ( così come anche in piazza Rivoli / Derna ) sarebbe questa ( con, in aggiunta, barriere pedonali alte 1,5 m estese per 100/150 metri lungo ognuno dei 5 bracci )
  13. Linea piacevole anche se non innovativa. Molto curioso del powertrain ( grossa batteria, lunga percorrenza elettrico, grosso aumento di peso oppure piccola batteria, minima percorrenza elettrico, limitato aumento di peso ). Spero che mantengano i 330 Kw base del V6 termico. Comunque sia sfonderà di abbastanza le 2 tonnellate, scommetterei sui 2200 (+/-4%) Kg massa a vuoto EU. Forse qui è l'unico caso che il peso aggiuntivo della batteria potrebbe attenuare/ridurre la malattia delle Audi.... ma quando la presentano?
  14. Perché presumi non sia fatta a regola d'arte? Ovvio non è quella di fabbrica ma viene effettuata comunque da un carrozziere sotto controllo / sotto responsabilità della concessionaria. Secondo me faresti bene ad accettare quello che ti propongono. L'unico appunto da fare alla concessionaria era che potevano dirtelo in sede di vendita, indipendentemente che tu l'avessi notato o meno. Avresti potuto accettarla com'era ( a fronte di uno sconto specifico ) oppure chiedere la riverniciatura prima della consegna. Direi che li, forse, c'è stata un po' di malafede da parte del conce che "ci ha provato" ...
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.