Vai al contenuto

Andrea_8

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Porsche Carrera Turbo

La popolarità di Andrea_8

2

Reputazione Forum

  1. Dagli ultimi aggiornamenti sembrerebbe tutto dovuta ad un problema di una centralina, ovviamente (perchè nulla poteva andare per il verso giusto) arrivata difettosa la settimana scorsa e riordinata questa settimana...Si prolunga la mia attesa. L'impianto antifurto è un servizio offerto direttamente da Porsche. Un'usato sarebbe andato meglio! Per il resto, ci stiamo lavorando....
  2. Andrea_8

    Assistenza Porsche: che delusione!

    Scrivo per parlare della mia esperienza disastrosa con la casa automobilistica Porsche! Ho acquistato il nuovo Porsche Cayenne Turbo ma già dai primi giorni ho riscontrato numerose e gravissime problematiche come spie del quadro che si accendevano e spengnevano continuamente; saltelli del mezzo, guasto del telaio, impianto sport plus non funzionante, batteria completamente esaurita dopo soli 5 giorni di sosta. Ho dovuto portare l’auto in officina più volte ma non hanno risolto i problemi in alcun modo. Tra i miei numerosi viaggi nel centro Porsche più vicino a casa, mi hanno consegnato diverse auto sostitutive tra cui l'ultima un Porsche Panamera Turbo. Posso solo dirvi che dopo pochi giorni dalla consegna mi hanno detto che era stato venduto e sono stato quindi costretto a riconsegnare il mezzo. Un ulteriore disagio ad una situazione già a dir poco piacevole. Il brand Porsche dovrebbe essere sinonimo di affidabilità e di elevate prestazioni invece ad oggi sono trascorsi oltre 45 giorni dalla prima consegna della vettura in officina, non posso giudare la mia auto, non hanno rimosso i difetti e non hanno accolto la mia richiesta di sostituzione definitiva dell’auto con una nuova!!!” Trovo davvero vergognoso ciò che è accaduto considerato l’elevato prezzo dell’auto e la casa automobilistica a cui mi sono affidato. Sicuramente guarderò bene di rivolgermi nuovamente a loro qualora deciderò in futuro di sostituire una macchina!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.