Vai al contenuto

luke99

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    28
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Citroen C3

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di luke99

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

6

Reputazione Forum

  1. Siamo sicuri che non sia omologato? Mi sembra strano in quanto supersprint è Un'azienda che opera nel settore da anni
  2. Certo, sicuramente non suonerà come il benzina, però anche nel video che ho messo io, di quell'audi a5, non mi sembra così male come il classico suono diesel da trattore. Ripeto, il benzina è un'altra cosa sicuramente.
  3. Quindi in fin dei conti, da un motore già forte di suo, tipo un'Audi A5 o un sei cilindri BMW, e con delle modifiche agli scarichi, si riesce ad aver un bel rumore? Chiaramente non identico al benzina, chiaramente, ma che sia bello!
  4. https://www.youtube.com/watch?v=WN0Zc2CaYYU Il video di cui parlavo è questo.
  5. Salve a tutti, volevo comprare una macchina a benzina soprattutto perché il sound è chiaramente migliore del diesel. Facendo però alcuni calcoli, ho notato che di macchine usate a benzina se ne trovano poche, e quelle poche costano anche quanto le diesel. Recentemente ho visto su un sito, supersprint, degli scarichi sportivi in grado di far suonare anche i diesel in maniera carina e con una bella potenza. Volevo chiedervi; ci si può fidare di questi siti, sono legali? Il suono davvero diventa così fresco e forte? Grazie mille.
  6. Dovrebbe esserci una versione a benzina sui 200 cavalli, se non sbaglio.
  7. Ti ringrazio, purtroppo con la 140i andrei a pagare il superbollo, quindi no. Quindi secondo te dovrei puntare sulle Bmw coupé 200-220cv? Grazie a tutti per le risposte.
  8. Oltre a quelle già aggiunta da me, avresti altro da consigliare? Grazie mille per la risposta.
  9. Sono sempre io e purtroppo sono qui a scocciarvi ancora, dato che ho ancora domande da fare a persone che sicuramente avranno più capacità ed esperienza di me. I dati sono i seguenti. Tipologia d'auto che vorrei; berlina, coupè. Quanti km annuali; pochi, al massimo 15.000km. Che strade faccio; non abito in centro città, quindi diciamo che non sono mai in marce basse. Quanto budget hai; ho un budget di 36k da usare per macchine usate sui vari siti. Diesel o benzina; calcolando tutti i dati sopra, direi un bel benzina. No superbollo, non mi va di regalare soldi allo stato. Dopo avervi fatto fare un calcolo generale, vorrei dire che ho scelto il benzina per il semplice fatto che mi piace sentire il motore che "si arrabbia". Oltre questo, voi cosa comprereste tra questi veicoli qui? BMW 125i M Sport. Alfa Romeo Giulia Veloce 2.0 200hp. BMW 230i Coupè M Sport. Mercedes CLA250 4Matic. AUDI A5 2.0. Potete consigliare, dare una recensione, aggiungere veicoli che magari non ci sono nella lista, etc. Spero che qualcuno mi aiuti nella scelta del mio nuovo veicolo, grazie ancora!
  10. Ho sempre trovato inutile rispondere a commenti provocatori fatti in un forum da persone che probabilmente passano il loro tempo a fare questo. Comunque no, mi dispiace, paga un ragazzo che a 19 anni lavora come informatico in un'azienda estera famosa. Ciao, buone cose.
  11. Sicuramente il gasolio non è gratis, perciò dicevo, potrei anche optare su una benzina che però non mi faccia pagare il superbollo. La Giulia è una delle mie auto preferite, però con la 280CV pago il superbollo ed invece la 210 CV è una diesel. In più ho sentito che non si trovano molte macchine usate a benzina. Diciamo che ho optato in questi minuti anche per una BMW 230i Coupè Msport da 258 cavalli. Qualcuno ha opinioni su queste, meglio o peggio della Giulia?
  12. @gate Consigli per qualche serie 3? Comunque non mi offendo, non preoccuparti. L'unica cosa praticamente è che vorrei o pagare la benzina e non pagare il superbollo o viceversa, ahah.
  13. @gate @poliziottesco Effettivamente avete ragione, però visto che devo andare sul diesel per forza, a causa dei miei parecchi kilometri annuali, stavo pensando a qualcosa che superasse i 210CV della Giulia, perciò chiedevo. Comunque sarò strano sicuramente io, ma il rumore (sì, intendevo la rumorosità del veicolo) del diesel mi piace di più rispetto a quello della benzina. A questo punto vi faccio un'altra domanda; oltre alla 210CV Giulia Veloce, c'è altro che abbia magari più sportività e più cavalli? Anche pagando un po' di superbollo, chiaramente.
  14. Gate, grazie per la tua risposta. In ogni caso la macchina verrà intestata ad uno dei miei genitori. Tu a livello di motore (rumorosità, potenza, etc) preferiresti una Giulia Benzina 280CV piuttosto che quella BMW? Potresti dirmi poi eventualmente le spese a quanto ammontano per il carburante di una benzina a 280CV?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.