Vai al contenuto

JKroos

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    19
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Peugeot 206 + Generation 2017

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di JKroos

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

17

Reputazione Forum

  1. Uscirà dopo l'estate lo Skyactiv-X. Non più questa estate, è stato rinviato fine 2019.
  2. Condivido il tuo pensiero, è molto bella esteticamente e ha delle linee molto pulite. Se si va a guardare nelle specifiche dell'auto a livello di "optionals" ha davvero tutto. Non gli manca davvero niente a livello tecnologico avrei solo aggiunto la ricarica wireless e l'assistenza al parcheggio automatico. Nel suo segmento a mio parere è completa, perchè se si va a guardare le altre case automobilistiche tutti questi optionals che ha di serie Mazda, le avrebbero fatte pagare almeno un 3.000 euro in più, ma anche di più credo. Dietro sono stato comodo quando l'ho provata, io non sono molto alto. Ma è un'auto che alla fine ti fa innamorare.
  3. Sulla CX-3 ho visto il colore nero. Veramente bello. Sulla M3, ce lo vedo molto bene ☏ SM-G930F ☏
  4. Infatti oggi in concessionaria il venditore mi ha detto «se si toglie il logo mazda, si può scambiare anche per un Audi, BMW. Perché con questo modello Mazda si è superata. Veramente premium.» Ed io concordo, con quanto ha detto lui. ☏ AGS2-W09 ☏
  5. Io l'ho ordinata nera, non c'era in esposizione il colore sulla M3. L'ho visto su un altro modello sempre mazda e veramente gran bel colore. Gli da a mio parere un tocco più aggressivo ☏ AGS2-W09 ☏
  6. Oggi ho fatto delle foto. ☏ SM-G930F ☏
  7. Oggi l'ho vista dal vivo. Molto bella, elegante e qualità veramente al top la Exceed benzina. Tutto molto a portata di mano. Eccezionale, me ne sono innamorato. Quasi firmato a 23 mila. Con dentro la mia macchina. ☏ SM-G930F ☏
  8. Secondo il documento, a questo link, il motore Mazda SkyActiv-X della nuova Mazda3 sarebbe in grado di erogare 181 PS (pari a 178,5 CV) e 222 Nm di coppia massima. Mazda SkyActiv-X verrà proposto sia in abbinamento al cambio manuale sia alla trasmissione automatica e per entrambe la trazione integrale AWD è prevista in opzione. I prezzi in Slovacchia andrebbero da 23.190 a 29.290 euro,ma questi dati vanno presi con le pinze visto che si riferisce a un mercato diverso dal nostro. Ma si presume che Mazda3 SkyActiv-X dovrebbero comunque collocarsi al vertice della gamma, che da noi va da 20.400 a 27.350 euro.
  9. Aggiornamento 9/02/2019: Ho fatto un preventivo oggi presso la concessionaria, la "2,0L Skyactiv-G 6M T M HYBRID Exceed a benzina" da 25.500 di listino ufficiale con il colore Red Crystal (1.000 euro) per un totale di 26.916 mila euro con messa in stada e IPT. La sconto è veramente poco da parte di Mazda 1.345 euro. Sono riuscito a scendere a 22.000 euro dando dentro la mia auto attuale. A mio parere ne vale la pena per le caratteristiche della macchina. Credo proprio di comprarla.
  10. Si, è la stessa versione su cui anche io ho puntato gli occhi. La 2,0L Skyactiv-G 6M T M HYBRID Exceed con il cambio automatico e mi faccio valutare la mia attuale macchina. La prossima settimana vado in concessionaria e mi farò fare il preventivo.
  11. Riprendo il mio vecchio topic con gli ultimi aggiornamenti. Alla fine la macchina non la ho ancora presa, ho aspettato un po di uscite nuove da poter valutare. Quella che mi ha colpito di più fra le ultime uscite è la Mazda 3 2019 Mild Hybrid, che uscirà il mese prossimo nei concessionari. Oltre per il fatto estetico che mi piace parecchio anche per quello che offre a livello di pacchetti (sono orientato per la Exceed) a 25.500. Guardando il Listino Ufficiale al momento per quella mia poca conoscenza contenga tutti gli optional che molte case automobilistiche non offrono e fanno pagare a peso d'oro. Non riesco a trovare alternative a questo prezzo con optional inclusi. Volevo sapere i vostri pareri, visto che non girano molte recensioni sulla suddetta auto.
  12. Il mese prossimo le provo. Però stavo anche pensando ad un crossover con le stesse caratteristiche della Ford o Civic (esteticamente aggressiva e tecnologica) allo stesso tempo.
  13. Si, la linea è molto carina. Ma dentro esteticamente mi perde. Sono ancora molto indeciso su cosa scegliere. Per adesso Ford Focus e Honda Civic sono alla pari. Ma volevo trovare queste cose su un crossover, ma se non le trovo punto su una delle due.
  14. Non è male come auto, però ho appena visto che esce a Marzo 2019. Le altre ibride Toyota non sono male come la Prius però la trovo molto spigolosa esteticamente. Se devo stare sui crossover sportivi non mi dispiace la CH-R che è anche Hybrid. Altri dello stesso tipo (crossover) ne trovo pochi esteticamente sportivi, si la Mazda CX-3, ma non è ibrida. Di berline trovo solo la Ford Focus St-line avanti nella tecnologia e a livello estetico allo stesso tempo accattivante.
  15. Si all'incirca, considerando anche quei pochi viaggi in autostrada. Con urbano intendo scorrevole, raramente mi capita traffico congestionato ☏ SM-G930F ☏
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.