Vai al contenuto

ziosante73

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    18
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    jEEP Cherokee 2018

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di ziosante73

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

2

Reputazione Forum

  1. Qualcuno di voi ha avuto qualche problema con le palette del cambio al volante, è già la quinta volta che mi capita di premere per salire si marcia e invece scala salendo di giri fino a 4000 non permettendomi di cambiare prima poi dopo un po si sistema da sola vi è mai capitato? ☏ SM-N975F ☏
  2. Qualcuno sa dirmi a quanto va messa la pressione degli pneumatici, io ho i 225 55 r18 che non riesco a trovarla sul manuale grazie ☏ SM-G955F ☏
  3. Bene a me il venditore mi disse che col cerchio da 19 si sarebbero sentite molto di piu, peccato, comunque oggi mi e' successa una cosa strana col cambio, praticamente stavo accelerando da bassa andatura, schiaccio il paddle sul volante per aumentare la marcia e taac il motore va su di giri come se avesse scalato invece di aumentare la marcia, mi sembra che sia la seconda volta che mi succede spero non sia niente di grave.
  4. Si io ho la limited, tu come ti trovi con i cerchi da 19? Io li avrei messi ma non c'era come opzione, come sono sullo sconnesso?
  5. Anche quando accelleri? Fatto il controllo gratuito, nessun problema riscontrato. Gli ho detto della maniglia, mi han risposto che si vede che non era fissata bene, e che visto che il mio era uno dei primi esemplari qualche difettuccio lo avrà di sicuro, morale la prossima auto la prenderò km 0 o usata così non avrà i soliti problemi di gioventù.
  6. Scusa se te lo chiedo ma è il modello nuovo? Ps: ho visto ora il tuo post su Cherokee facelift quindi ritiro la mia domanda.
  7. Si la maniglia è in due parti ed è a incastro guarda proprio il 25 ho un controllo gratuito presso la mia concessionaria e segnalerò il tutto. ☏ SM-G955F ☏
  8. Oggi mentre caricavo la macchina, sei mattoncini da giardino, ho notato che la maniglia del portellone quella dentro che serve per chiuderlo, penso in caso di malfunzionamento del motorino elettrico, che si staccava, sono due pezzi attaccati assieme, meno male che con una pressione si sono riattaccati, ma si può che dopo circa 5 mesi di vita la macchina comincia a perdere pezzi?
  9. Una delle cose che non digerisco è il costante rumore del motore nell'abitacolo, ma non potevano insonorizzare meglio? ☏ SM-G955F ☏
  10. Ho una domanda per voi ma è giusto che il mio cherokee faccia così tante rigenerazioni del filtro, va bene che andando al lavoro faccio solo 4 km avanti e indietro, totale 16 km al giorno, ma ogni volta che arrivo a casa sento che la macchina sta facendo la rigenerazione del filtro mi devo preoccupare?
  11. Appena visto il nuovo allestimento s del renegade, e mi chiedo perchè questa deve montare di serie i 19" e la cherokee che dovrebbe essere segmento superiore ha i 18 sulla limited si intende sulla overland ha i 19", io avrei preferito avere almeno una scelta tra i due, poi ora vedo che come dispositivi aggiuntivi ha il riconoscimento segnali stradali che nel cherokee non c'è e prima sul Koleos avevo, e l'intelligent speed limiter che imposta la velocità in base hai limiti stradali, è assurdo appena uscita non potevano inserirli anche nella cherokee? Scusate lo sfogo, comunque sempre più contento della mia.
  12. Mi sta conquistando più km faccio e più ne farei, le strade sono sempre più brutte e la macchina va sempre meglio, a parte il rumore del motore che poi alla lunga si fa l'abitudine tutto a posto, a ultima novità ho ricevuto un richiamo della casa per una targhetta non a norma EU, ma prima di fare uscire non le controllano mah, comunque soddisfatto, visto che l'hai presa overland mi saprai dire le differenze dai cerchi da 19 rispetto ai 18 grazie ☏ SM-G955F ☏
  13. L'ho presa in pronta consegna, 48200 di listino, aveva la ruota di scorta di dimensioni normali, con lo sconto 40000. ☏ SM-T805 ☏ Una volta superato i 2000 la macchina si trasforma, però si fa sentire ☏ SM-T805 ☏
  14. Diciamo che sta migliorando col passare del tempo una delle cose negative è il rumore del motore sempre presente, come guida la macchina si comporta benissimo su strada digerendo con disinvoltura ogni buca e dosso, un'altra cosa sempre lato motore non percepisco questi 450 nm di coppia, col freelander 2 che avevo prima della koleos ne aveva 400nm e li sentivo tutti qui per sentirli devi andare su di giri sotto i 2000 il motore è un po fiacco, secondo me, la telecamera posteriore sgrana al buio come già visto in altri commenti, come tecnologia potevano far meglio e svecchiare un po il cruscotto, alla fine rimangiandomi tutto quello di negativo che ho detto mi piace, però dai non è una vettura da quasi 50000 euro, ho preso la limited.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.