Vai al contenuto

gibopoca

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di gibopoca

110

Reputazione Forum

  1. E' vero, il serbatoio della benzina è solo 15 litri, ed infatti è una delle mie perplessità. D'altronde per l'uso quotidiano che ne faccio questo non è un problema, ho un distibutore di metano a 1 Km da casa e tanti altri nel giro di 20 Km. Il problema potrebbe presentarsi per le vacanze o altri viaggi. Però che risparmio, anche di bollo. Essendo immatricolata come un auto prevalentemente a metano per tre anni non lo pago e poi è una sciocchezza (mi pare 30 euro all'anno). Insomma: contributo rottamazione+incentivi metano+sconto= versione cosmo da 27000 euro a 20500 euro. Un allettante vantaggio. C'è qualcuno che sa dirmi se ha avuto qualche noia a livello motore e metano?
  2. gibopoca

    nuova zafira ecom

    vorrei comprare la nuova zafira ecom, visti gli incentivi e la facilità dalle mie parti nel trovare distributori. Qualcuno sa dirmi come và?
  3. Io volevo prendere la qashqai 1600 tekna, l'ho provata e mi piaceva un sacco. Ieri sono andato per ordinarla ma mi hanno detto subito che prima di gennaio/febbraio potevo scordarmi di averla. A parte il fatto che devo demolire la mia vecchia lancia delta entro settembre per non ripagare il bollo e non fare la revisione, in ogni caso nove mesi per una nissan... Manco fosse una Ferrari!!! Se la possono tenere, peccato perchè mi piaceva.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.