Vai al contenuto

LucALn668

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Toyota Yaris imm. 01/2000

La popolarità di LucALn668

1

Reputazione Forum

  1. A livello di affidabilità siete a conoscenza di qualche problema ricorrente riscontrato nelle 208 di ultima costruzione ?
  2. Buongiorno a tutti e grazie prima di tutti per i consigli @AngeloUPuglis anche io mi sono trovato alla grande, nulla da eccepire, gli ultimi problemi riscontrati negli ultimi 3 mesi sono stati il cambio di 2 delle 4 bobine, per una spesa totale di 240 euro. Fosse per me non la cambierei ancora, ma siccome la usa anche mio padre, ora è andato in fissa che con 19 anni sulle spalle, la macchina debba fermarsi da un momento all’altro ? come dicevo, mi piacciono molto entrambe e in più sono attirato dalla soluzione ibrida di Toyota, c’è da dire che l’allestimento allure con praticamente dentro tutti gli optional, la porterei a casa (grazie a un conoscente di mio zio) a 14.500 Non so, sono piuttosto indeciso..
  3. Buonasera a tutti, non ho trovato una sezione dedicata alle presentazioni, quindi approfittando della domanda che porrò lo faccio qui: mi chiamo Luca e sono di Milano attualmente possessore di una Yaris del 2000, ultimamente mi sta dando qualche problemuccio e a gran malincuore ho deciso di cambiarla il cerchio si è ristretto alla Yaris Hybrid e alla 208 (configurazione Allure 1.2 82CV) la yaris la porterei via a 16.300€ la 208 a 14.600€ Le ho viste entrambe oggi in concessionaria e l’effetto wow francamente me l’ha dato la 208, anche se ho sentito parlare molto bene della Yaris in base alle vostre esperienze / pareri quale mi consigliereste delle 2 ? Tenete presente che sono su una percorrenza media annua (prevalentemente cittadina) intorno agli 8000km grazie un saluto Luca
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.