Vai al contenuto

MKeuli

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Ford Fiesta

La popolarità di MKeuli

0

Reputazione Forum

  1. mi risulta che N47 sia presente anche su f20 e dia comunque problemi se prodotto prima del 2013, beh, a questo punto dovrò vedere se ne trovo qualcuna con questo problema già fixato, dato che qualche anno fa in bmw avevano accettato di risolvere il problema in garanzia, altrimenti penso che mi orienterò verso golf 6, che dire.. si, infatti come scritto sopra, un bmw con n47 e tutti quei km a questo punto lo lascerei a parte. Per quanto riguarda il fatto della manutenzione che mi hai citato, infatti ho aperto il thread appunto per sapere se effettivamente era "fattibile" prenderla con 200k, dato che ho ricevuto solo pareri contrastanti lascerò perdere il prendere questo modello con più i 100-120k. Valuterò anche altre case come mi hai suggerito. Grazie per le info
  2. Ma scusa, i modelli che mi hai linkato sono modelli con l'N47 no? E' un problema che è stato risolto col tempo? altrimenti comunque preferirei un modello più vecchio piuttosto che modelli di fine serie con questo problema praticamente sicuro.. Faccio almeno 30-35k all'anno, avevo già pensato a cercare dei benzina ma al momento è infattibile.
  3. Alzando il budget mi ritroverei a prendere l'f20, che non riesco a farmi piacere. Se proprio non trovo pareri soddisfacenti, o altre E87, dovrò cambiare target e andare sula golf 6 pensavo il 2.0 140 cv , oppure vedere qualche giulietta 1.6 105 cv.
  4. Grazie per il link, avevo già visto dei difetti dell'N47 ma mi pare che il modello 2007 possa montare l'm47 del quale non ho sentito parlare male. Non sono ancora andato a vederla, quindi non so di preciso che motore monti, ma se dovesse essere l'n47 si, mi terrei alla larga, mentre se dovesse essere l'm47, che offerta potrei fare?
  5. Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di una bmw e81 118d del 2007 il prezzo è di circa 7k. Non sono ancora andato a vederla di persona, so che ha 200k km e allestimento Full optional MSport, a cosa dovrei stare attento prima dell'acquisto? Mi spaventano un bel pò i KM perchè non son pochi, sapete dirmi se sia un motore abbastanza affidabile da potenzialmente poterne fare altrettanti?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.