Vai al contenuto

GGMM

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di GGMM

  1. Civic Type-R A45 AMG e RS3 hanno potenze ben superiori e vocazione sportiva, la nuova generazione della Mazda 3 pur presentandosi aggressiva e sportiva è una macchina con potenze limitate e prestazioni modeste: l'unico dubbio potrebbe essere la Skyactiv-X, che comunque avrà 180 CV quindi niente di esagerato. Comunque io ho avuto prima la Focus col multilink, poi una Bravo 150 CV con ponte torcente, ora ho la Mazda 3 2.2.D 150 CV con multilink e nell'utilizzo normale non c'è questa grande differenza, forse nei tratti misti con bruschi cambi di direzione un pò si nota. Per quanto riguarda lo Skyactiv-X, trazione integrale e torque vectoring dovrebbero comunque garantire una certa agilità.
  2. Vista oggi dal vivo, bellissima fuori e dentro, avevo grossi dubbi sul posteriore ma devo dire che rispetto alle foto è tutta un'altra cosa. Attualmente ho la 3 3a serie (2.2D Exceed), ma penso che prendero' la skyactiv X AWD appena disponibile.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.