Vai al contenuto

eleinad85

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    13
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    citroen c1
  • Città
    roma

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di eleinad85

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

0

Reputazione Forum

  1. salve a tutti a causa dell'inferno che è scoppiato non sono più uscito in macchina e in pratica è dal giorno del decreto che non la accendo più e visto che non devo andare da nessuna parte andrà avanti per molto, volevo sapere se la yaris ibrida si rovina la batteria o il motore a stare ferma per molto tempo e se mi conviene almeno andare al garage ed accenderla un pò o comunque fare un giro nei dintorni della mia abitazione giusto dieci minuti per farla muovere, che ne dite? grazie
  2. a proposito volevo chiedervi ma la garanzia di 10 anni che da la toyota è di base oppure intendono che devi pagare per estenderla?
  3. ho capito ma come faccio ad ascoltare la musica su pen drive se non me ne funziona nemmeno una poi?
  4. mi è piaciuta molto, è silenziosa si porta bene, poi cè l'ottimo sconto con la permuta di 5000 euro, quindi la vado a pagare 17000 la versione active, si mi preoccupo del sistema di bordo perchè sono quelle cavolate che poi se non funzionano a nessuno frega nulla, invece il problema meccanico è in garanzia e lo risolvono,poi un'altra cosa, ho provato a portare una pen drive usb con la musica e non la leggeva...il venditore mi ha detto che ha un limite di gb che possono essere letti a voi risulta sta cosa?
  5. si si infatti ho provato anche questo, ho spento il bluetooth sono risalito l'ho riacceso e si è collegato subito, resto però sempre con il perchè hanno messo sul toyota touch 'cerca dispositivi' se poi devo farlo al contrario? perchè mettere una funzione che non funziona? XD
  6. sono tornato al concessionario ma ho trovato un altro venditore e mi ha spiegato che bisogna fare il contrario, cioè dal telefono devo cercare toyota touch con bluetooth e il telefono si collega, infatti ha funzionato subito (l'altra volta di fretta non mi era venuto in mente di fare questo) però mi sembra strano comunque che al contrario se cerco i dispositivi non li trova, o forse magari cercando il telefono dal sistema ci mette semplicemente piu tempo?
  7. si infatti devo indagare bene, domani chiedo chiarimenti, comunque statisticamente avete mai sentito un problema di fabbrica di questo genere che qualcuno non ha mai risolto?
  8. ok infatti potrebbe avere un senso altrimenti qualsiasi persona nei paraggi potrebbe associare a nostra insaputa il proprio telefono, però il venditore avrebbe dovuto saperlo, pensano solo a vendere ed hanno sempre fretta sono tutti uguali, bisogna studiare la macchina da soli cè poco da fare, comunque tornerò e chiederò chiarimenti , io sarò fissato ma devo saperle bene le cose. sto comprando una macchina non una caramella
  9. la mia paura più grande è che una volta acquistata la macchina ci sara questo problema e il sistema non riconoscerà mai il cellulare mio, nel caso cosa posso fare? ma toyota li farà i vari test prima di consegnare la vettura?
  10. che significa rognoso che ogni volta che devo collegare il bluetooth devo fare tanti tentativi? oppure una volta che lo riconosce poi le volte successive andrà sempre bene?
  11. salve a tutti oggi sono andato a fare un test drive di una yaris ibrida, mi ha fatto fare un giro, spiegato tutto ecc... ed è andato tutto bene poi alla fine gli ho chiesto di provare il bluetooth di serie per collegare il mio telefono e il dispositivo non riconosceva il mio telefono poi ha provato il venditore con il suo e non riconosceva nemmeno il suo, mi ha detto che quella macchina è stata schermata , non so cosa significhi, credo è stata impedita la possibilità di collegare dispositivi bluetooth. quello che mi chiedo è che secondo voi potrebbe essere un difetto di fabbrica questa cosa che non riconosce il telefono oppure è veramente come dice il venditore che mi ha fatto fare il test drive? io sono intenzionato ad acquistare la yaris ibrida nuova quindi vorrei evitare che mi arrivi con questo difetto, legegndo in giro non ci sono stati casi di bluetooth non funzionte o difettoso , voi che ne pensate?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.