Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Anto85

Members
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1 Neutral

Profile Information

  • Car's model
    Volkswagen Polo
  • Professione
    Studente
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ciao a tutti. A breve dovrò sostituire i copricerchi ormai malandati della mia Volkswagen Polo 1.4. Mi è venuta l'idea di optare per dei cerchi in lega non necessariamente originali da montare sulla mia auto. Vorrei sapere se mi conviene o meno, il costo e quale siano i migliori prodotti qualità/prezzo sul mercato. Grazie.
  2. Perfetto! Grazie a tutti per le risposte. Penso proprio che comprerò un navigatore Garmin a questo punto, il modello elencato sopra sembra ottimo. Per quanto riguarda le app ho usato fino ad ora solo google maps e devo dire che in città è utile ma appena vado in autostrada o statale iniziano i problemi, più che altro si blocca e ci mette un pò di tempo per fare il ricalcolo, per non parlare che a volte l'icona del veicolo esce fuori mappa. Non credo dipenda dal telefono (ho un Huawei P20 pro). Invece sto scaricando l'app Waze di cui non ne avevo mai sentito parlare, devo dire che offre più servizi di maps, vedrò di provarla in questi giorni.
  3. Salve a tutti, come da titolo avrei bisogno urgentemente di acquistare un navigatore portatile per la mia auto. Premetto che non sono abituato a viaggiare (solitamente uso l'auto per spostamenti in città oppure in provincia) a breve dunque devo spostarmi per parecchi km e ho bisogno di un buon navigatore su cui poter fare affidabilità. Ne ho visti diversi ma non me ne intendo molto, preferisco qualche vostro parere. Ciò che cerco è un dispositivo non troppo costoso (perchè lo userei raramente) e che abbia una buona velocità di ricalcolo e visivamente una facile interfaccia, intuitiva e non troppo complicata. Ps: potreste in caso scrivere oltre che la marca anche il modello? Grazie.
  4. Grazie per aver risposto. Si probabilmente il problema era proprio un sassolino incastrato tra pinza e disco freno come dici tu, visto che nella mia città ci sono più buche che asfalto! Oggi ho usato l'auto e fortunatamente non si sentiva più alcun rumore strano.
  5. Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Vi scrivo perchè oggi ho riscontrato un problema con la mia auto, una Volkswagen Polo 1.4 2007 benzina. Premetto che la macchina anche se ha parecchi anni non ha mai dato problemi di nessun tipo, ha circa 40.000 km ed è stata fatta fino ad ora la giusta manutenzione. Questa sera mentre stavo percorrendo la strada per andare in un bar nella mia città, sento all'improvviso un rumore metallico provenire da sotto l'auto, come se strisciasse il terminale della marmitta o qualche altra parte metallica per terra, in continuazione. Al che scendo e controllo un paio di volte sotto l'auto con la torcia ma nulla. Decido di tornare indietro per evitare ulteriori danni ma ad un tratto il rumore sparisce completamente, ritorna tutto nella norma. Decido di accostare e controllo anche il motore provando a dare gas da fermo ma non sento alcun rumore strano provenire da lì. Ho proseguito con la serata e ora sono a casa. Ho pensato immediatamente a qualche guasto alle sospensioni o all'impianto frenante. Secondo voi quale potrebbe essere il problema?
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.