Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

piergiorgioz

Members
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2 Neutral

Profile Information

  • Car's model
    Audi TT

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Qualora per il conducente che provochi un incidente stradale sia stato accertato un valore corrispondente ad un tasso alcolemico superiore a 1,5 grammi per litro (g/1), fatto salvo quanto previsto dal quinto e sesto periodo della lettera c) del comma 2 del presente articolo, la patente di guida e' sempre revocata ai sensi del capo II, sezione II, del titolo VI. E' fatta salva in ogni caso l'applicazione dell'articolo 222». Mi sa che ti sbagli purtroppo.
  2. Eccomi qui, in che senso spam? Mi riferivo alla lettera c) dell'articolo 186 del codice della strada che prevede appunto la revoca. Dopo quanto tempo è possibile fare la patente?
  3. Ieri ahimè un piccolo sinistro dopo cena, poco distante da una pattuglia che mi ha fermato e fatto l'alcoltest... Superiore ad 1,5. Ho letto vari articoli (nota staff: rimosso link di possibile SPAM) che parlano della revoca della patente. Quando sarà possibile rifarla? Come devo comportarmi e difendermi? Qualcuno ci è passato?
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.