Vai al contenuto

piergiorgioz

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di piergiorgioz

  1. Qualora per il conducente che provochi un incidente stradale sia stato accertato un valore corrispondente ad un tasso alcolemico superiore a 1,5 grammi per litro (g/1), fatto salvo quanto previsto dal quinto e sesto periodo della lettera c) del comma 2 del presente articolo, la patente di guida e' sempre revocata ai sensi del capo II, sezione II, del titolo VI. E' fatta salva in ogni caso l'applicazione dell'articolo 222». Mi sa che ti sbagli purtroppo.
  2. Eccomi qui, in che senso spam? Mi riferivo alla lettera c) dell'articolo 186 del codice della strada che prevede appunto la revoca. Dopo quanto tempo è possibile fare la patente?
  3. Ieri ahimè un piccolo sinistro dopo cena, poco distante da una pattuglia che mi ha fermato e fatto l'alcoltest... Superiore ad 1,5. Ho letto vari articoli (nota staff: rimosso link di possibile SPAM) che parlano della revoca della patente. Quando sarà possibile rifarla? Come devo comportarmi e difendermi? Qualcuno ci è passato?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.