Vai al contenuto

claudio

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di claudio

110

Reputazione Forum

  1. cool night questo è vero..trovare un pezzo di ricambio allo sfascio del 190 è un'impresa..!!!cmq proprio un mese fa ho trovato un motore della serie 200 ke può essere montato tranquillamente sul 190 solamente ke era andato un'altro il giorno prima e aveva dato già l'acconto...ke sfiga...!!!!
  2. ma ke giornale è quattrorisate...???!!!???ok appena la lavo in questa settimana faccio le foto dai quattro angoli e vedrete come sta nuova..farò le foto anke da dentro...!!!!ma voi ke dite se trovo un motore allo sfascio mi converrebbe prenderlo...????oppure rifare il motore mio quanto verrebbe a costare circa..????
  3. esteticamente la macchina sta benissimo per gli anni ke ha...ha solamente qualche graffietto lateralmente..i sedili sono di un 190 più recente infatti sono nuovissimi..gli ho montati 3anni fa quando gli originali si sono iniziati a strappare leggermente dal lato..io nn ho intenzione di venderla o di rottamarla quando la lavo fa sempre la sua figura di auto elegante ma allo stesso tempo sportiva con l'assetto riabbassato ke ho montato sotto...!!! ragazzi qualcuno di voi sa dirmi a chi mi posso rivolgere per trovare un motore del 190 oppre della serie 200 ke sia usato e in buone condizioni ke cmq vada sotto la mia auto...??!!!?? voglio trovare un motore nuovo rispetto a questo perchè mi piace troppo quest'auto..l'unico problema è il motore ke basta li chiedi metà accelleratore o una partenza più veloce fa fumo bianco ke certe volte intasa le vie...!!!!
  4. ciao ragazzi ho un problema con la mia auto un mercedes 190 2.5 diesel del 1987 con tantissimi km alle spalle.il suo problema è ke oltre al gasolio brucia anke olio motore.il motore ha perso anke compressione e potenza. secondo voi nel fra tempo ke trovo un motore più nuovo di questo.mi converrebbe usare degli additivi per far ridurre il consumo di olio..???oppure avete qualche altra soluzione..qualche altro prodotto da usare in questi casi..?? vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte ciao
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.