Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

fenestren

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  1. Qui sul forum ho trovato questo interessante articolo sui problemi dei 1.8/2.0 TFSI delle A4 avant che sarei interessato a valutare ma non capisco a che annate si riferisce: sapreste aiutarmi? Grazie. https://www.autopareri.com/forums/topic/62692-18-20-tfsi-eccessivo-consumo-olio?page=5
  2. Ciao, stavo leggendo qui https://www.cdritaliafap.it/news/le-5-1-regole-doro-per-il-filtro-antiparticolato/ e tutto sommato forse mi sto preoccupando per niente? Andata e ritorno casa-azienda sono 15 km...e senza sto gran traffico. Prima di arrivare a 500 km mi ci vorrebbe un bel po’ di giorni e quindi, se bastano pochi minuti a 70 km/h, un sabato o una domenica per una gita fuori porta riuscirei a trovarli. O anche così avrei problemi?
  3. Ciao, purtroppo è a 3 porte e con la bimba è inutilizzabile. Quando la presi avevo un altro impiego con utilizzo diverso del mezzo.
  4. Ciao a tutti. Mi trovo a dover pensionare la mia gloriosa A3 1.8T del 98, comprata usata (su eBay!) nel 2009 con 120.000 km: dopo aver installato un impianto gpl e usata altri 10 anni con una media di 6.000 km/anno, siamo felicemente arrivati fino a 180.000 km senza mai noie. Adesso però abbiamo una bimba e mi servono consigli per auto adeguata, magari una station wagon considerando che: - si parla di 7000-8000 km/anno (quindi benzina); - rimarrebbe ferma per diverse settimane/anno (lavoro molto spesso fuori regione con Doblò aziendale) (anche questo mi porta al benzina); - causa ristrutturazione casa non vorrei spendere al momento più di 10.000/13.000 (se meno ancora meglio); - sono solito tenere molto a lungo le auto (anche la precedente Golf GTI 2000 terza serie mi ha accompagnato con soddisfazione per anni); - in famiglia abbiamo una i10 di 4 anni che usa la mia compagna per casa/lavoro/trasporto della nostra piccola principessa e che si è rivelata finora davvero un ottimo acquisto; - mi bastano i cavalli necessari a fare sorpassi in sicurezza e a non impazzire col cambio in salita. Dato che il mio budget limitato mi obbliga a valutare modelli di una certa età, quale modello mi consigliereste di valutare, che abbia dimostrato nel tempo di essere affidabile, fatta con materiali interni duraturi e con costi di gestione non da supersportiva, per favore? Personalmente mi piacciono le A4 o la classe C ma il mio è un giudizio puramente estetico. Grazie mille. Buona estate.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.