Vai al contenuto

fenestren

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Audi A3 1.8T

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di fenestren

0

Reputazione Forum

  1. Qui sul forum ho trovato questo interessante articolo sui problemi dei 1.8/2.0 TFSI delle A4 avant che sarei interessato a valutare ma non capisco a che annate si riferisce: sapreste aiutarmi? Grazie. https://www.autopareri.com/forums/topic/62692-18-20-tfsi-eccessivo-consumo-olio?page=5
  2. Ciao, stavo leggendo qui https://www.cdritaliafap.it/news/le-5-1-regole-doro-per-il-filtro-antiparticolato/ e tutto sommato forse mi sto preoccupando per niente? Andata e ritorno casa-azienda sono 15 km...e senza sto gran traffico. Prima di arrivare a 500 km mi ci vorrebbe un bel po’ di giorni e quindi, se bastano pochi minuti a 70 km/h, un sabato o una domenica per una gita fuori porta riuscirei a trovarli. O anche così avrei problemi?
  3. Ciao, purtroppo è a 3 porte e con la bimba è inutilizzabile. Quando la presi avevo un altro impiego con utilizzo diverso del mezzo.
  4. Ciao a tutti. Mi trovo a dover pensionare la mia gloriosa A3 1.8T del 98, comprata usata (su eBay!) nel 2009 con 120.000 km: dopo aver installato un impianto gpl e usata altri 10 anni con una media di 6.000 km/anno, siamo felicemente arrivati fino a 180.000 km senza mai noie. Adesso però abbiamo una bimba e mi servono consigli per auto adeguata, magari una station wagon considerando che: - si parla di 7000-8000 km/anno (quindi benzina); - rimarrebbe ferma per diverse settimane/anno (lavoro molto spesso fuori regione con Doblò aziendale) (anche questo mi porta al benzina); - causa ristrutturazione casa non vorrei spendere al momento più di 10.000/13.000 (se meno ancora meglio); - sono solito tenere molto a lungo le auto (anche la precedente Golf GTI 2000 terza serie mi ha accompagnato con soddisfazione per anni); - in famiglia abbiamo una i10 di 4 anni che usa la mia compagna per casa/lavoro/trasporto della nostra piccola principessa e che si è rivelata finora davvero un ottimo acquisto; - mi bastano i cavalli necessari a fare sorpassi in sicurezza e a non impazzire col cambio in salita. Dato che il mio budget limitato mi obbliga a valutare modelli di una certa età, quale modello mi consigliereste di valutare, che abbia dimostrato nel tempo di essere affidabile, fatta con materiali interni duraturi e con costi di gestione non da supersportiva, per favore? Personalmente mi piacciono le A4 o la classe C ma il mio è un giudizio puramente estetico. Grazie mille. Buona estate.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.