Vai al contenuto

Kikko20

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Ford Focus 2012
  • Città
    Carlentini

La popolarità di Kikko20

0

Reputazione Forum

  1. Prova CO2 fatta e non è la guarnizione ma anche il mio meccanico molto probabile incompetente non ha capito dov è il problema di questa pressione mi sa che la devo portare per forza alla Ford
  2. Vi ringrazio sempre per le vostre risposte comunque il problema e che non c è nulla di anomalo a parte questa pressione.. la temperatura è sempre a 90 e non sale più di li.. va massimo a 92-93 e si accende la ventola e si raffredda subito tornando a 90. Oggi sono andato da 2 meccanici diversi ed entrambi mi hanno detto che è la guarnizione della testata ma ho sempre i miei dubbi perchè è strano se non c è olio nell acqua e acqua nella coppa dell'olio. Volevo andare alla ford ma ho paura dei costi perchè ho preso l'auto 1 mese fa a 7000 euro purtroppo da un privato ed ora non ho molti soldi a disposizione.
  3. Bella notizia.. nel tappo dell olio non c è niente di anomalo lunedi porto l'auto dal meccanico e vedo cosa mi dice. Vi ringrazio per le risposte.
  4. Salve mi chiamo Federico e sono nuovo possiedo una ford focus del 2012 1.6 115 cavalli con 113.000 circa. Ho acquistato la macchina da poco quindi secondo proprietario e gli ho fatto un po di lavori come sostituzione termostato cambio vaschetta espansione e tappo ma la pressione nel circuito rimane. Mi spiego meglio di solito faccio una 60ina di km e controllo sempre il liquido nella vaschetta e noto che è sempre con la vaschetta vuota, lascio l auto ferma tutta la notte e il giorno dopo quando apro il tappo (macchina fredda) c è una forte pressione e il liquido torna al massimo ed alcune volte anche sopra il max. Oggi ho fatto una prova a lasciare l auto accesa con il tappo aperto ed ho notato che quando accelero il liquido sale al max e quando la lascio un minuto senza accelerare la vaschetta si svuota del tutto. Premetto di non avere olio nella vaschetta e non bolle quindi non penso sia la guarnizione ma non capisco cosa possa essere. Grazie in anticipo per la risposta.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.