Vai al contenuto

Kosmo

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    8
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Golf

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Kosmo

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

0

Reputazione Forum

  1. Le assicuro che incollare la vignetta non viene considerata regola. Ad un amico glie l’ho spiegato tre volte fino a convincerlo ieri, invece lui infilava la vignetta nella vecchia tasca trasparente dell’assicurazione.
  2. Eppure con una polizia così gli automobilisti austriaci dovrebbero mostrare una disciplina esemplare soprattutto a noi italiani abituati male, invece...si rivelano peggiori. Io non ho mai viaggiato su corsia di emergenza.
  3. Questa è un altra: la vignetta deve essere attaccata perfettamente se no la multa é più alta che se non c’è l’hai proprio. Non pensate che é un meccanismo trappola per fare più soldi dalle multe che dalle vignette stesse.? https://www.tripadvisor.it/ShowTopic-g190410-i146-k7400306-Multa-Austria.html Laura A Multa 5 anni fa Dopo aver preso la vignetta per il pedaggio autostradale in Austria all uscita dal confine vengo fermata e multata di ben 120 € per non aver posizionato in maniera adeguata la suddetta vignetta ? . Alla richiesta sul perché della multa mi viene risposto che qui siamo in Austria e non in Italia e obbligata a pagare contanti o con carta .... Credo che non tornerò mai più in Austria ?
  4. Aumenta la percentuale di probabilità di salvare la vita. Da questo é diventata legge. Io devo imporla ai miei passeggeri per la legge. Specie se miei bambini. Molte volte il bambino la rifiuta per il fastidio. Allora che fai : cerca di entrare nell’ottica di una situazione familiare. Il tuo bambino non lo puoi far scendere. Il tuo bambino non lo puoi picchiare. Soluzione : lo fai tenere cinto col braccio dalla madre e vai piano. Vallo a spiegare a scavezzacolli che non sanno nulla di figli, ma erano bimbi fino a 5-7 anni prima. Ci devi passare per capire.
  5. Testimonianza:http://diblas-udine.blogautore.repubblica.it/2011/12/09/senza-vignetta-me-lha-mangiata-il-cane/ Nalin Monica 2 gennaio 2012 alle 17:47 Da oggi la sottocritta non andrà piu in Austria! Peccato, sono venti anni che mi reco in Austria, ma quello che è successo oggi ha dell'incredibile. Premetto che viaggiavo con la famiglia, bambino compreso. Fermati per il controllo della vignetta (multa corretta, perché questa volta, avendo l'albergo a pochi chilometri dal confine e raggiungibile senza autostrada, non avevo preso il tiket), siamo stati sequestrati dai controllori che ci hanno preso i documenti dell'auto e la patente, urlandoci frasi irripetibili sul fatto di essere italiani "spaghetti, tortellini" e, "se siete italiani senza soldi, statevene a casa...", senza che noi nulla avessimo detto o fatto, se non chiedere la modalità di pagamento della multa, visto che non avevo contanti e dubitavo che il mio bancomat funzionasse. Non si sono qualificati, quindi io non ho assolutamente usato la carta di credito, anche se insistentemente richiesta. Provocati, ci siamo messi veramente ad alzare la voce tutti e li tutto il loro italiano è scomparso e hanno cominciato a parlare in tedesco, dicendo addirittura che la multa era diventata di 400 euro! Mai vissuta una situazione del genere. Parlato con la Polizia di Stato alla frontiera, ci è stato detto che per questi addetti alla riscossione del pagamento è normalissimo avere questo tipo di atteggiamento. Complimenti! Famiglia Carlo Parisi
  6. Spiacente che questo sito non mi fa inserire immagine. Mi dite come posso hostare le immagini. Il sito non accetta i link che si creano. La rete é piena di testimonianze del comportamento dei poliziotti austriaci, o degli Asfinag: Discriminazione, arroganza, offese sono le lamentele principali. Esempio: http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=393870 L’italia come paese turistico é cento volte meglio. Vedi se trovi le stesse cose sulla polizia italiana. Io personalmente quando mi fermano ci parlo mi spiego , ci capiamo. Non mi hanno mai trattato così, qualche infrazione mi é stata condonata subito. Sta bene così. Meglio l’italia. Non vi vediamo proprio. Ciao
  7. È capitato anche a me ieri, avevo appena passato il confine di Resia, senza polizia italiana in uscita che almeno poteva avvertirmi, trovano i passeggeri dietro senza cinture né documenti. La polizia italiana non ha fatto rilievi in passato, quella Austriaca me la annota come fatto da sanzione 200 euro. Spiego che io non mi ero accorto di entrambe le mancanze, mia moglie dietro non ha messo le cinture a se e ai bambini e ha dimenticato i documenti.Ma so bene che sono obbligatorie. É chiaro che ieri é stata una dimenticanza di mia moglie e non mi ero accorto. Comunque il tizio non cerca altre carenze e mi dice multabile 200 euro. Poi mi accorda 70 euro, mi da due pezzi di carta, controlla che le banconote siano 70 , fa un po’ lo spiritoso “ la prossima volta...” “ nessuna prossima volta Austria non ospitale per me gli faccio capire” Nessuna comprensione e tolleranza per le distrazioni tipiche di quando sei in vacanza. Trovata la dimenticanza puntano solo ai soldi. É una grave caratteristica della polizia Austriaca. E sono prevenuti con noi italiani. Sconsiglio di recarsi in Austria se non è importante.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.