Vai al contenuto

trittico69

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di trittico69

  1. prima di parlare con lui volevo consigli per rispondere un po preparato lui potrebbe anche cambiarmi il motore io spenderei 11 000 euro , poi lui rettifica e vende comunque un meccanico mi ha detto che non va fatto quel tipo di prova ma va aperto per vedere se la catena per evitare possibili ulteriori danni
  2. se ho capito bene mi consigli di rettificare la testata, ma perchè il meccanico mi dice direttamente di cambiare il motore?
  3. salve, mi sono fermato con la mia auto, ho spento la macchina e non è partita più. chiamo il carrattrezzi la porta in officina Mini dove mi mandano un video che fanno vedere che l'albero a camme non gira tenendo premuto il taso accensione e che quindi la la catena è saltata , conclusioni motore nuovo prezzo 11.140,00. chiedo ma se un meccanico sospetta che potrebbe essere la catena non dovrebbe premere il tasto accensione per non creare ulteriori danni in caso io decidessi di ripararla o sbaglio? l'auto ha una garanzia usato che per adesso non si sa cosa comprende.
  4. Io sono d'accordo con te quello che non capisco è siccome io faccio tutti i giorni quella strada, mi trovo spesso in quella situazione, allora mi viene il dubbio se ho torto io che sono rossa, perché magari la Blue Pensa che io giri alla stradina prima di quella di cui effettivamente giro
  5. Salve questa enorme rotonda è composta da una strada molto larga quindi si viaggia su due corsie però non ci sono le strisce. dove si vedono le due striscette blu e rosse sono le due macchine dove è venuto un incidente . Nella strada dove si stanno immettendo è stretta quindi non ci passano due macchine contemporaneamente. Chi ha ragione la rossa o la blu?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.