Vai al contenuto

Silviay

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Silviay

  1. Batteria appena sostituita. Tagliando e distribuzione fatta ( anche se non c’entra nulla). Arrivando al semaforo, come io scalo i giri scendono a 0 e si spegne il motore. Niente da fare..rigiro la chiave riaccendo e niente. Si riaccende e rimuore. Succede così per un bel po’. Quindi lascio spento per un po’ e poi riparto..
  2. Cambio manuale. Non appare nessuna spia..tranne quella dello star & stop. Quando si spegne (solo il motore) e provo a riaccenderla do gas ma nulla! Allora la tengo spenta per un po’ e poi riparto. Non riesco a cavarne piede..sopratutto ripeto perché non escono spie, non lo fa sempre e nemmeno in diagnosi risulta qualcosa.
  3. Che sia disattivato o meno (con il tasto intendo) non funziona. Il problema persiste anche se è disattivato. Insomma una bella rogna. Volevo sapere se a qualcuno è mai successo e come ha risolto ?
  4. Buongiorno a tutti. Ho acquistato una lancia y del 2011. 1003 mj. Premetto che provando l’auto prima dell’acquisto non ha dato problemi. Dopo due giorni che l’Ho acquistatata, ho notato il problema. Lo star & stop non funziona. Arrivo agli stop e ai semafori e si spegne il motore, il problema è che non si riaccende più. Si riaccende dopo un paio di minuti. ( potete immaginare al semaforo che rottura sia) ho fatto fare già tre diagnosi e non risulta alcun problema. Il tutto non accade sempre e durante la prova con il meccanico infatti non lo ha fatto. Qualcuno ha avuto un problema simile? Come avete risolto? Vi prego..sono disperata ?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.