Vai al contenuto

giuseppe8787

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    punto
  • Città
    torino

La popolarità di giuseppe8787

0

Reputazione Forum

  1. Non ho trovato risposte alla mia domanda in nessun topic... Quando non ci sono i contriviali e viaggio in un corso con minimo 2 corsie per senso di marcia e mi imbatto in un semaforo, siccome i cartelli di obbligo di direzione a volte ci sono e a volte no, e quando ci sono li si vedono troppo tardi.. Come si fa a sapere se si può svoltare.. Se è a 2 corsie si può sempre svoltare?
  2. Invece quando non ci sono i contriviali,la svolta a sinistra è sempre consentita? Perché la mia paura è quella che svoltando imbocco la strada in senso contrario. Qualcuno mi spiega bene le svolte a sinistra all incrocio con semaforo con e senza contriviali.. Cioè quando è possibile e no.
  3. Ciao ragazzi ma guidare a Torino è difficile? La svolta a sinistra senza controviali quando è permessa, voi direte guarda i cartelli. Ma non posso viaggiare a 30kmh per vedere se c'è il cartello o meno.. Come faccio? Poi anche con i controviali ecc.. Quando si svolta dal contriviale e no?..
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.