Vai al contenuto

Mrc

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di Mrc

110

Reputazione Forum

  1. Beh, optional ci ho messo i cerchi da 16 e i fari a visibilità laterale scuri. Oltre mi sembrava esagerato con gli optionals... Comunque prezzi chiavi in mano col FAP e tutto mi è costata 15.600 euro, penso non male no..?
  2. presa alla fine!!! Una new Clio 1.5 dci FAP grigio eclissi, cerchi canasta da 16. AAhh, la pubblicità è ingannevole, è ufficiale, il 1.2 TCE non è previsto sulle iene.. Ciao!
  3. ....booohh, devo prendere una new clio (speravo domani) ma non ci capisco più una mazza, quattroruote dice una cosa, il sito renault un'altra, la pubblicità un'altra ancora..che schifo.. Speravo di andare al concessionario con già in testa la versione che volevo, ma sarà dura..
  4. Questa sera ho visto la pubblicità di clio le iene con il nuovo motore TCE 100 cv, che mi garberebbe molto.. (prima lo montavano solo su rip curl che non mi andava) ..penso costi meno del dci..Qualcuno sa qualcosa? sul sito Renault nada..
  5. Mrc

    New Clio, FAP o no?

    Ciao ragazzi, ho intenzione di acquistare a breve una New Clio "le iene" 1.5 dci 85 cv. Sono mooolto indeciso se acquistarla con o senza FAP, per diverse ragioni: 1) l'esborso è di 1000 euro in più per quella col FAP..e non son pochi 2) se bloccassero gli euro4 senza FAP solo la Domenica, vorrà dire che mi farò una passeggiata..non mi pesa molto.. Tutto ciò mi farebbe pensare di acquistare l'auto senza filtro ma, abitando in provincia di Milano, sò che la regione Lombardia stà premendo con la legge sull'inquinamento, i FAp sembrano destinati a diventare in futuro obbligatori... Inoltre non sò se il filtro andrà cambiato ogni TOT km...quindi altro esborso.. Sapete darmi una mano? Ringrazio tutti in anticipo a chi mi vorrà aiutare.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.