Vai al contenuto

Max vr

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    18
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    X trail 2016
  • Città
    Verona
  • Occupazione
    Imprenditore
  • Interessi
    Orologi, feticismo di vario tipo, musica di ogni genere.

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Max vr

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

8

Reputazione Forum

  1. Il mio contorto viaggio alla ricerca di una nuova auto era proprio partito da una Giulia 180cv, per finire su una leon 115 cv, che cosa mi è successo nel frattempo, mi sono rincoglionito?? ? Giulia comunque si trova molto bene anche nelle grandi concessionarie, di ogni colore e motorizzazione, il benzina 2.0 turbo è più raro. Buona caccia!
  2. La macchina l'ho trovata con uno sconto di oltre 10k, non penso sia male, su una versione con cambio dsg, impianto stereo con 10 altoparlanti, navigatore, strumentazione digitale, insomma, abbastanza accessoriata, probabilmente aspettando avere forse trovato di meglio, ma ora sono tranquillo, in questi mesi ho guardato un sacco di auto molto diverse tra loro, per finire su una che non avevo nemmeno considerato inizialmente. Insomma, è stato un viaggio un po' contorno, ora per un bel pò di tempo sono apposto.
  3. Eccomi, scusate il ritardo. È stato un parto difficile questa macchina, avevo aperto un topic per tutt'altra scelta, alla fine ho trovato una leon fr st 1.6 tdi praticamente full optional, ad un prezzo abbastanza buono, vuoi perché ora esce la nuova, vuoi per la motorizzazione..... La cederò a mia moglie comunque, io userò la xtrail che abbiamo, e la vecchia ibiza verrà portata fino al disarmo da mia figlia neopatentata....
  4. Alla fine siamo arrivati alla salomonica decisione che consiste nel versare una caparra per fermare la macchina, e appena si riaprono le strade sottoscriveremo il contratto vero e proprio.....
  5. Non riuscivo a mettere una emoticon che ride. Può darsi che sia così, lunedì deciderò sul da farsi.
  6. Si, sono d'accordo. Indubbiamente l'acquisto di un'auto sarebbe molto ragionato, se mi trovassi in una situazione precaria non mi passerebbe nemmeno lontanamente per la testa. Tengo la macchina per molti anni, non la cambio spesso, a parte quando ho cambiato una insignia per la disperazione.... In questo caso poi sarebbe una macchina in più, quindi sarà moooooooooolto ragionato.
  7. Grazie per le risposte. L'auto è a km zero, già disponibile, la prenderei a scatola chiusa perché il modello lo conosco, ma non ho idea di come sia il colore, ne i km reali. La cosa che più mi dà da pensare è il fatto che in ogni caso per un mese circa, o forse di più non potrei disporre delle macchina, se in questo mese capita qualcosa non vorrei restare con il cerino, anzi, con il finanziamento in mano. Forse pecco di eccessiva prudenza.... Lunedì chiamo il concessionario e vediamo.
  8. Cercando di essere il più breve possibile. Ho trovato una macchina interessante da acquistare, il venditore mi dice che potremmo fare i documenti online per finanziamento ecc ecc. Già il fatto di acquistare senza vedere di persona mi frena, ma se nel mentre la concessionaria per motivi che io non posso conoscere si trova in difficoltà economiche e chiude, che fine fanno i miei soldi? Magari non immatricolano la macchina e io resto senza macchina e con un finanziamento.....
  9. Questa cantante mi piace, anche il video è particolare.
  10. Bmw sinceramente non mi entusiasma come linea, l'unica che ora come ora mi incuriosisce è la 2 coupè, una scatoletta che deve essere molto divertente. Comunque tramontata la q50 penso che cercherò una Giulia, quando potrò uscire naturalmente.
  11. Comunque anche ora consigliano di cambiare la turbina a 450000 km, non so questo che è uscito ora. E non costa neppure poco, ma nel complesso la meccanica è buona, il nuovo cambio sembra migliore dei precedenti, come dicevo prima, spero che la cabina sia migliorata.
  12. La cabina non è poi così brutta, peccato che perda molto a seconda del colore, mi hanno mostrato un veicolo demo nero integrale, faceva la sua porca figura, nel piazzale c'erano invece due trattori bianchi senza spoiler e con mascherina nera, sembrava un altro camion, davvero meno attraente. E per peggiorare la situazione mi dissero che al momento non si poteva ordinare bianco integrale, in caso lo verniciavano loro in carrozzeria. Comunque hanno fatto un buon lavoro di ammodernamento, spero che la qualità della cabina sia migliore di quella precedente, che si sfaldava letteralmente con pochi anni di uso. La meccanica dovrebbe ricalcare quella del modello precedente, e questa è una buona notizia a mio parere, da questo punto di vista è un prodotto maturo.
  13. È una rarità, quando dico a qualche amico di questa Kia non la conosce praticamente nessuno, e questa è una gran cosa.
  14. Stinger ha molte qualità, praticamente è full optional, garanzia di 7 anni, è abbastanza esotica. Esteticamente ha anche qualche connotazione "fast and furious", come le prese d'aria sul cofano. Ma non l'ho mai vista in realtà. In ogni caso la q50 è un'opzione tramontata. Quindi aprire questa discussione si è rivelata un'ottima idea. Probabilmente tornerò all'idea originale della Giulia, prima però un'occhiata a stinger la darò.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.