Vai al contenuto

Nexash

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Renault Clio 4

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Nexash

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

0

Reputazione Forum

  1. Grazie anche per le ultime opinioni... settimana prossima farò un giro nei conce per vedere da vicino Clio - Tipo e iniziare a tirare le prime somme.
  2. Oggi camminando mi sono imbattuto in una Focus nuovo modello ST line, devo dire niente male... ho visto prezzi molto simili alla Megane, può essere un alternativa? il motore diesel affidabile immagino parlando di Ford? Opinioni?
  3. Grazie, di questo non ne ero al corrente può essere una info molto buona. Ma qualcuno sa indicativamente un nuovo modello di megane quando è previsto?
  4. Si infatti la captur per quanto sia bella l’avevo scartata come ipotesi, già non sono amante dei suv... per il metano purtroppo le auto de gruppo VAG non le amo al momento... (e pensare che ho avuto una scirocco Tsi 10 anni ?).. avevo pensato anche a una leon ma gli interni mi mettono una tristezza infinita.. appena si potrà farò un giro in concessionario e vi aggiornerò sulla scelta!!
  5. Mmhh capito... purtroppo sono abbondantemente sopra i 30.000 all’anno, tanto è vero che inizialmente pensavo anche a un metano... la Captur GPl qualcuno ha idea di che costo ha in più rispetto a Clio / megane a parità di allestimento? perche tra i configuratori e i prezzi reali non sempre mi è chiaro
  6. Grazie a tutti per i consigli, altra nota non indifferente la Clio potrei continuare a metterla in garage (garage vecchio stampo, dubito che la megane ci stia comodamente). Direi che la Clio a GPL con un buon allestimento può essere un buon investimento per il futuro, per tanti fattori. Forse l'unico sfizio che potrei togliermi è fare una prova su strada con Megane per non escludere niente, anche se non penso di avere molti ripensamenti... domanda per la Clio, ho visto le luci ambientali interne, con quali allestimenti sono di serie? Intens e zen?
  7. Buongiorno a tutti, tempi permettendo, direi a questo punto inizio anno prossimo incrociando le dita, vorrei cambiare automobile. Al momento ho una Renault Clio 4 1.5 Dci con cui mi sto trovando davvero bene, rimarrebbe comunque in famiglia. Io giornalmente faccio 60km per lavoro, qualche uscita in autostrada annuale e tanta extraurbana, ovviamente vorrei spendere il meno possibile come carburante/costi di gestione senza rinunciare ad una bell'auto, anche appagante per una scappata domenicale in collina. Come budget mi sono prefissato un tetto di 17000€ circa, a quelle cifre ho guardato su autoscout in pò di km0 e nuovo, e le uniche che per ora mi sono saltate all'occhio sono la Clio 5 e la Renault Megane. Se dovessi scegliere tra queste 2 auto, cosa mi consigliereste? Clio GPL? Megane Diesel? La mia paura è che il diesel venga bombardato da blocchi del traffico e altro nel prossimo futuro... Quanta differenza di guidabilità c'è tra le due auto, e quanto di spazio? Capitolo usato, cosa mi consigliereste invece senza andare oltre un chilometraggio di, non so direi 60-70.000 a quelle cifre? Grazie in anticipo.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.