Vai al contenuto

Jaxxone

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    BMW f20 118d

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Jaxxone

0

Reputazione Forum

  1. Ho paura che venendo da una 190 cv la 160 mi risulti poco scattante. Voi siete possessori di 160? Dite che va bene uguale? Purtroppo le due concessionarie in città non ne hanno per fare test drive. Assurdo.
  2. riesumo il post perchè sono piu confuso di prima. alla fine ho scartato tutte e due per diversi motivi. avevo preso in considerazione una Giulia diesel 210cv ma il costo è proibitivo: 58500 euro. Io non vorrei superare i 50000. Non riesco a trovare una macchina che mi soddisfi. avevo pensato a una GLA ma mi pare troppo simile alla countryman e sarebbe pure con 40 cv in meno. senza considerare il rumore della retrocamera che dicono essere molto fastidioso. qualcuno mi puo' dare qualche idea? grazie.
  3. ciao a tutti. sono attualmente possessore di una mini countriman sd. la uso per lo piu in autostrada per andare a lavoro ed in citta nel tempo libero.ho quasi 89000km. vorrei cambiarla ed ho individuato come interessanti la mercedes cla 220d oppure una BMW serie 3 320. qualcuno mi puo' aiutare nella scelta? pro e contro delle 2 auto? volete suggerirmi qualche altro modello? grazie a chi rispondera'
  4. Ciao a tutti. Sono attuale possessore di una bmw serie 2 118d. Vorrei cambiarla con una x1 o la nuova countryman 2020. Che consiglio mi dare per optare su una piuttosto che su l'altra?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.