Vai al contenuto

Oniz

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Panda

La popolarità di Oniz

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

0

Reputazione Forum

  1. Si avevo letto il tuo messaggio e poi lo avevo perso. Quando dici potresti valutarla intendi un modello in particolare?
  2. Nessun problema con l'ibrido. La 500L non mi piace mentre la X non sembra male, npn l'avevo considerata. Peccato le promozioni si chiudano a fine Luglio Anche questa non mi dispiace anche se non sembra molto alta. Esteticamente meglio al 500X T cross mi sembra piuttosto grande. Bella esteticamente la 208 Credo che qualcuno avesse chiesto dei km totali A/R citati sopra: sono 400/450 in totale. Macchine come la Juke e la Captur le escludete? Sinceramente mi piacciono ma se riuscissi a trovare qualcosa di non troppo "ingombrante" preferirei. Grazie a tutti per le risposte, molto utili
  3. Accetto consigli anche sulle berline. Si tratta di capire su cosa orientarsi, non ho un modello o una marca ben in mente. Mi sono trovato bene con la Panda per posizione di guida e tutti il resto ma per quello che dovrei fare non va bene
  4. Grazie per la risposta Non credo andrei sull'usato: non so valutare e devo comprare all'estero. Sicuro prendo una fregatura. Per la guida alta: l'ernia del disco spesso si fa sentire ed una posizione alta mi da meno problemi.
  5. Ciao a tutti. Dopo anni senza macchina, l'ultima è stata una amatissima Panda a metano guidata dal 2011 al 2013 ed oggi dai miei genitori, causa trasferimento e nuovo lavoro mi vedo "costretto" a fare il grande passo 😅 Premetto che ci capisco poco, molto poco Utilizzo: qualche km in città per andare al lavoro più autostrada nel we (non tutti, due o tre al mese) per una tratta di circa 400km A/R. Non cerco una macchina enorme ma qualcosa di solido che mi permetta di viaggiare in sicurezza. Mi piace una guida alta. Sull'alimentazione e cilindrata sono aperto a suggerimenti. Siamo io e la mia compagna ma cerco comunque un po' di spazio e 5 porte. Per il momento quelle che hanno attirato la mia attenzione sono: -Captur -Juke -Ignis (troppo city car?) -Clio e C3 anche se mi sembrano un po' "basse" rispetto alle altre. Budget: diciamo tra i 20 e 25000, con tutti gli accessori necessari a viaggiare sicuri e parcheggiare senza stress. Chiudo dicendo che vivo all'estero e dovrò probabilmente acquistare in Francia per fare poi nel we Francia - Germania. Grazie per i consigli!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.