Jump to content

JacopoM88

Members
  • Posts

    6
  • Joined

  • Last visited

Profile Information

  • Car's model
    118D

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

JacopoM88's Achievements

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

2

Reputation

  1. Trattativa conclusa con un rivenditore, il capo ha portato a casa quasi 20.000 euro, che ha re-investito appunto nella A6. è andata bene anche alla concessionaria Audi, perchè non ne volevano sapere di concedere qualcosa in piu', ma alla fine tutti contenti.
  2. si è esatto, un assegno circolare falso è una eventualità da considerare, dato che comunque si tratta di una vendita di 20.000 Euro, suppergiù. Appena ho novità sugli ultimi sviluppi riporterò qui un aggiornamento.
  3. Tutto vero, grazie ancora per le risposte. Il fatto è che non è completamente soddisfatto della valutazione di questa auto, per cui sta temporeggiando. Secondo voi si potrebbe ottenere qualcos'altro dal concessionario, tipo sconti sugli optional o pacchetti aggiuntivi della A6, pneumatici invernali...o non ha senso provare questa strada?
  4. ahahah! Eh si, ma è anche divertente!😬 Buon punto, su Autoscout vedo che si arriva a 24k Euro, quindi piu' alta della valutazione della concessionaria con cui sta trattando la A6. Ma ovviamente che anche chi vende la A3 a 24k chiede comunque un margine, per cui ci sarà comunque un delta da considerare, e dubito si possa vendere la A3 a 24k. Venderla tramite siti quali noicompriamoauto e similari, potrebbe avere senso?
  5. Ciao! Lombardia, zona Como - Varese.
  6. ...del capo del proprio capo! Ciao a tutti ragazzi, sono stato coinvolto nel supportare la trattativa di vendita dell'Audi A3 di un dirigente, che ha intenzione di sostituire una Audi A3 con una A6, nuova. Modello: Audi A3 1.6 TDI Sportback (116 cv) Business Advance automatica (s-tronic) Immatricolazione: autunno 2018 Km: circa 55.000 Condizioni: perfette, sia interni sia carrozzeria. Il venditore vorrebbe valutare la vettura circa 16.000 - 18.000 Euro, da scontare andando appunto ad acquistare una A6. E' un prezzo adeguato, oppure potrebbe spuntare qualcosa di piu'? Quale potrebbe essere una valutazione di mercato per questa vettura? Vendendola con trattativa privata, potrebbe arrivare fino a 20.000 - 22.000 Euro? Potrebbe avere senso metterla in vendita online? Ogni suggerimento è benvenuto! Grazie mille, Jacopo
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.