Vai al contenuto

Zighino

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fiat Punto

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Zighino

0

Reputazione Forum

  1. Sono andato a vederla, ed effettivamente è molto carina e il baule spazioso... Ovviamente non avevano auto da provare, ritornerò. L'unico forse neo è che non sembra essere esente da qualche piccolo difettuccio, leggendo qua e là in giro, che per quello che la paghi, forse uno non vorrebbe ci fossero (per dire sulla kamiq a metano ho trovato molte meno lamentele online). Poi ovvio che non tutte le auto escono uguali e magari io sono fortunato e non riscontro nessun problema, quello non si può sapere ovvio... Le plug in al momento non le prendo in considerazione... Difatti sono molto combattuto, il diesel sarebbe forse la soluzione perfetta... Poi però se metti in conto tutte queste cose purtroppo ti fanno passare la voglia di prenderlo, e comunque cambio auto per avere un risparmio in termini di spesa di gestione rispetto alla mia vecchia auto, ma se poi mi ritrovo a pagare il diesel come pagavo il benzina è non poter andare in centro città diciamo che non ne sarei troppo felice.
  2. Ciao a tutti, devo cambiare la mia attuale punto 1.2 a benzina. Attualmente percorro circa 16-18km all'anno solo per lavoro e solo ed esclusivamente in autostrada, facendo al giorno circa 80km tra andata e ritorno, con ritmi forse questo è bene segnalarlo non certo da F1 (110km/h circa di media).Sarebbe poi ovviamente l'auto da utilizzare nel tempo libero con la famiglia. Per prima cosa cosa sono molto indeciso sull'alimentazione, la benzina la escluderei perchè attualmente spendo davvero troppo. Avrei optato per il diesel, ma con la storia dell'aumento delle accise (sarà vero poi?), dei vari blocchi ecc, avevo virato decisamente sul GPL/Metano. Come modelli non disdegno i crossover, le sw per il momento le scarterei, anche se cerco un'auto che abbia un baule abbastanza capiente, diciamo da non dover fare tutti i giorni tetris per far entrare un passeggino e due borse della spesa per dire...ma sono aperto a qualunque consiglio...il budget è sui 20-25k (a cui sottrarre ancora gli eventuali sconti delle concessionarie). Grazie in anticipo a chi saprà consigliarmi.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.