Vai al contenuto

nightmare

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di nightmare

  1. nightmare

    motard e genitori.

    come spiego ai miei genitori che il motorino è più pericoloso di una vera e propria moto? e che motivi potrei dare per convincerli..?
  2. consigli su come convincere i genitori allora..?
  3. si lo so.. ma dato che non abito in città non me ne faccio niente, appunto preferisco un cross o enduro..
  4. salve a tutti.. da un pò di tempo sto provando a convincere i miei a prendere una moto per i 16 anni. premetto che non voglio il 125, ma bensì una moto da cross o enduro dato che abito in alta montagna. il problema è convincerli.. mi volevano regalare un liberty 50 fermo da quasi 20 anni tutto da rifare.. la prima moto che ho guidato è stato a 13 anni con una honda transalp 700 e poi un kawasaki 450 motard, ora pensavo di prendere o un 250 2t o un 530 tm.. loro non vogliono responsabilità legate alle moto.. ma io gli ho detto che si potrebbe intestare a me dato che ha solo il certificato di proprietà, quindi non sarebbe un grosso problema. il reale problema sono loro, che vorrebbero farmela prendere a 18 anni.. io pensavo su un ducati hypermotard 821.. e già ha una bella potenza.. io non ho mai avuto una moto o un veicolo tutto per me.. infatti ho fatto pratica con quelli dei miei amici. consigli..? aiuto.!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.